Yoongi si sveglia il giorno dopo con un forte mal di testa. Nella stanza è solo e dalle finestre aperte entra in leggero venticello.
Si stiracchia sul lenzuolo e si gira da un lato notando un bicchiere d'acqua sul comodino. Vicino vede una pillola e il suo cellulare.
Prende quest'ultimo e sbloccandolo si rende conto che sono passate le 4 del pomeriggio. Sulla chat di gruppo ha più di cento messaggi non letti, li ignora ed apre quella di Hoseok che è tra le più recenti.
"Stanotte avevi la febbre"
"Prendi la pillola e riposa"
"Quando ti svegli avvisaci che ti portiamo qualcosa da mangiare"
"❤️"Yoongi tossisce e si lamenta dal dolore alla testa poi prende la pillola e si distende sul letto rispondendo ad Hoseok.
"Sono sveglio ma non ho fame"
"Grazie Hobi❤️"Posa il cellulare e si stende a pancia in su guardando il soffitto, il vento ora è davvero piacevole e così la testa gli fa meno male.
-
Quando Yoongi si sveglia qualcuno gli sta accarezzando i capelli, piano piano apre gli occhi e riconosce la figura di Jungkook che gli sorride leggermente.
"Hyung..." sussurra mentre guarda l'altro mettersi seduto.
Yoongi lo guarda massaggiandosi la testa. Non sente più dolore e ringrazia ancora una volta Hoseok nella sua mente.
"Come ti senti?" gli chiede il più piccolo aiutandolo a sistemarsi i capelli spettinati.
"Io, boh... non lo so" borbotta l'Omega e Jungkook ride leggermente.
"Voglio lavarmi" dice Yoongi e porta i piedi giù dal letto. Ma quando si alza le gambe gli cedono e sta quasi per cadere.
Prontamente l'Alpha lo prende per la vita e lo sorregge.
"Con calma, ti aiuto." Gli dice il minore e Yoongi sbuffa.
"Mi sento patetico."
"Hyung non dire cose così stupide."
Jungkook accompagna l'altro nel bagno dove lo fa sedere sul water con la tavoletta abbassata mentre gli riempie la vasca da bagno.
Poi esce dalla stanza senza dire niente e torna dopo poco con un cambio per l'Omega. Yoongi gli è immensamente grato.
"Ti avevo portato da mangiare ma dormivi." Gli spiega il più piccolo mentre aspetta che la vasca si riempi.
"Che ore solo?"
"Le sei e mezza."
Jungkook aiuta Yoongi ad entrare nella vasca e gli massaggia alla pelle col sapone mentre l'altro lo guarda dal basso.
"Gr-grazie." Mormora Yoongi e l'Alpha lo fissa intensamente.
"Hyung...?"
Yoongi lo guarda interrogativo.
"Posso baciarti?" Il più grande arrossisce e annuisce piano. L'altro gli si avvicina e unisce le loro labbra in un bacio leggero. Poi si allontana di poco e i due si guardano negli occhi.
STAI LEGGENDO
Limerence - YOONGIXBTS
FanfictionEssere l'unico Omega in un gruppo di sette persone è difficile. -YOONGI X BTS- -Omegaverse-