-7-

7.9K 354 223
                                    

Taehyung si è offerto di chiamare Yoongi e gli altri hanno acconsentito, sono ancora troppo sconvolti per potersi anche solo muovere.

Il ragazzo segue l'odore di menta fino alla stanza dei due più grandi e bussa alla porta.

Qui l'odore è intensissimo e Taehyung inizia a sentire il suo stomaco stringersi.

"Chi è?" Chiede il più grande dall'altro lato della porta.

"Sono io. Noi... noi vogliamo parlarti."

Yoongi sbuffa ad alta voce, come può riuscire ad affrontare sei Alpha tutti insieme?

"Okay, arrivo." Dice Yoongi e finisce di vestirsi, indossando del pantaloncini corti. La serata estiva e soprattutto il calore lo stanno facendo sudare davvero tanto. Eppure è appena uscito dalla doccia.

Quando apre la porta della stanza trova Taehyung ad aspettarlo appoggiato al muro opposto.

"C-ciao... Yoongi." quasi ansima preso dall'odore forte dell'altro.

"Tae."

I due si incammina fianco a fianco lungo il corridoio fino al soggiorno dove gli altri cinque ragazzi li stanno aspettando.

"Yoongi." Dice Jungkook sentendosi in imbarazzo per quello successo prima. Il più grande lo guarda negli occhi e le sue gambe tremano.

"Yoongi, ti senti male?" Si alza in piedi allarmato Hoseok e lo fa sedere sul divano.

Il maggiore sorride triste. "Dov'è finito lo Hyung, ve lo siete dimenticato?"

"No, è solo che. Beh, sei un Omega e..." ammette Taehyung gesticolando.

Ora, la stanza è ancora più silenziosa di prima. Jin, seduto vicino a Yoongi sul divano, gli si avvicina.

"Si sono un Omega. Ma sono sempre più grande di voi, cazzo." La testa di Yoongi gira, ha di nuovo un'erezione tra le gambe e sta morendo di caldo.

"Quindi... come dobbiamo comportarci con questa cosa?" Chiede Jimin, che continua a bere acqua per cercare di calmarsi.

"Ascoltate, sono in calore..."

Hoseok annuisce freneticamente. "Lo sentiamo." Sussurra.

"Lo nascondevo con le pillole ma adesso non le ho."

"Oh, Yoongi non c'è bisogno che lo nascondi ancora." Dice Jin nel suo orecchio, i loro corpi sono estremamente vicini.

"Io- nessuno deve saperlo. Nessuno." Yoongi guarda gli altri ragazzi, che lo stanno fissando. Namjoon è stranamente serio e ha la fronte imperlata di sudore; Jimin non riesce a stare fermo; Jungkook gli sta guardando il collo come se stesse per morderglielo, Jin respira pesante al suo finaco; Taehyung ha gli occhi lucidi e Hoseok ha appena appoggiato una mano sulla sua coscia lasciata scoperta dal pantaloncino. Tutti seguono con gli occhi il suo gesto.

"Non lo diremo a nessuno." Afferma Hoseok e gli stringe la pelle nuda. Yoongi geme ad alta voce sentendo la sua lunghezza dolorante.

"Hyung." Dice Jimin, avvicinandoglisi.

Yoongi si risveglia improvvisamente dal suo stato e prova a dire. "Devo- devo- ah, andare." Ora Jimin gli sta accarezzando la guancia.

"Hyung sei tutto sudato, togli la maglietta." Taehyung li ha raggiunti e aiuta il più grande a togliersi l'indumento. Yoongi non può far altro che assecondare le azioni degli altri. Pensava di riuscire a gestire cinque Alpha ma non può farcela.

Hoseok ha infilato una mano sotto il tessuto leggero dei suoi pantaloncini e la sta sfregando sugli boxer.

Yoongi non riesce a respirare.

Taehyung gli prende il mento tra le labbra e gli gira il viso verso di sé. "Hyung." Sussurra prima di baciarlo.

Yoongi chiude gli occhi e risponde al bacio. Non sa se riuscirà a sopravvivere a questa situazione.

Geme nel bacio quando Hoseok gli tocca l'erezione da sotto i due strati di vestiti.

"Cazzo." Sente quasi urlare da tante voci insieme che non riesce a riconosce chi lo abbia detto.

Apre gli occhi e ora di fronte a lui trova Jimin che gli si tuffa sulle labbra. Sulla sua destra Jin continua a sfiorargli il collo.

"Vieni qui." Gli dice Hoseok e seguendo il comando, per istinto si gira verso il ragazzo e i due si baciano con forza.

Jungkook gli passa una mano tra i capelli e glieli tira leggermente costringendolo a staccarsi da Hoseok che sbuffa infastidito. Il più piccolo e l'Omega si guardano negli occhi, poi Jungkook sorride e si spinge con forza contro le sue labbra.

Yoongi non sta capendo niente, troppe mani lo stanno toccando procurandogli piacere.

Namjoon spinge Jungkook per una spalla e lo sposta prendendo il suo posto e baciando Yoongi. "Sono l'unico che non l'ha ancora baciato." Dice Jin per poi girare il viso di Yoongi verso di sé per fare ciò che aveva chiesto.

Quando Jimin gli fa alzare il bacino per togliergli i pantaloni Yoongi li guarda tutti in viso. Sono l'uno più eccitato dell'altro, vuole essere preso ora, in questo momento, non può resistere ancora a lungo. Fanculo l'Omega, fanculo il calore.

"Scopatemi." Li prega gemendo.

Tutti e cinque gli si buttano quasi addosso, stanno combattendo per avere Yoongi.

"Okay, vado prima io. Allontanatevi." Dice Hoseok riprendendo a baciare Yoongi.

"Io sono il più piccolo. Ne ho bisogno di più di voi." Risponde Jungkook.

"No. Devo andare io, sono il più grande." Jin afferra possessivamente la gamba dell'Omega.

"Cazzo, facciamo sasso, carta o forbici." Si dispera Namjoon, non si può dividere un Omega per sei Alpha, è contro natura.

Yoongi piega il collo sul divano, esponendolo. "Solo, fate presto. Ne ho bisogno..."

I sei ragazzi gemono nello stesso momento.

 

Limerence - YOONGIXBTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora