-13-

6.2K 273 42
                                    

Sono le undici di sera e Yoongi è ancora nel suo studio. È uscito solo per farsi una doccia e poi si è rintanato nella stanza.

Non ha mangiato e non ha intenzione di mangiare, l'unica cosa che vorrebbe fare ora è dormire ma è talmente stanco che non ha la forza di muoversi.

Si accoccola sul divano, dove il disastro di gelato e umori è stato pulito da Jin qualche ora fa. Appena chiude gli occhi però qualcuno bussa al citofono, Yoongi impreca sottovoce e si alza lentamente.

Appena apre la porta un Hoseok entusiasta e saltellante si infila nella stanza.

"Yoongi hyung~" continua a ripetere sventolando il suo cellulare. "Guarda cosa ho trovato."

Yoongi si butta sul divano e chiude gli occhi respirando piano. "Solo un attimo."

Le labbra di Hoseok si appoggiano sulle sue e il maggiore spalanca gli occhi sorpreso. Hoseok si tira indietro dispiaciuto e si siede affianco all'altro mormorando delle scuse.

Yoongi gli sorride calmo e si avvicina poggiando la testa sulla sua spalla. "Per cosa ti scusi idiota." Chiede retoricamente divertito. "Avanti fammi vedere."

Hoseok sblocca il cellulare e fa partire un video su twitter, è il meme del momento versione sope. Appena il video finisce Hoseok inizia a ridere e contagia anche Yoongi.

Quest'ultimo continua a sorridere anche quando chiude gli occhi e sente la risata ora leggera dell'altro attraverso la sua spalla.

"Dovevo assolutamente fartelo vedere, hyung." Dice Hoseok.

Yoongi gli risponde con un verso.

"Sono stanchissimo." Si lamenta Yoongi. Hoseok poggia la testa su quella dell'altro.

"Ti porto a letto?" Chiede il più piccolo.

"Mh... solo un attimo."

E il momento dopo si è addormentato.

"Hyung?" Chiede Hoseok sussurrando. "Hyung."

Hoseok si sveglia di scatto, dopo aver sognato di cadere nel vuoto. È nella camera di Yoongi, nel letto di questo. Ha portato qui il suo hyung in braccio dopo che si è addormentato sulla sua spalla. Ed è rimasto nel suo letto quando Yoongi nel sonno gli ha chiesto di restare. Jin invece sta dormendo nella camera di Hoseok.

Il minore si rigira sulle lenzuola, la pelle è in contatto con il tessuto fresco dato che indossa solo dei boxer, com'è solito dormire in estate.

Si sporge a prendere il cellulare e guarda l'orario: sono le due della mattina e la lucina da notte illumina il viso sudato di Yoongi. Hoseok si rifiuta di dormire con la stanza completamente buia, ne ha fottutamente paura.

Con una mano accarezza il disastro di capelli che ha l'Omega sulla testa e rimane confuso quando sente la sua fronte cocente.

"Il calore porta anche la febbre?" Si chiede tra sé.

Yoongi segue con la testa il movimento della mano di Hoseok e poi si aggiusta sulle coperte contro il corpo del più piccolo.

L'Alpha respira profondamente l'odore dell'altro e percorre con le dita la sua spalla e la clavicola scoperta.























Ciao💕
So che mi odiate. Scusatemi tanto. Come ho già detto è un periodo di merda e mi è stato difficile scrivere persino questo piccolo pezzettino. Questo capitolo lo divido a metà  (poveri la mia sope) e aggiornerò appena posso, se c'è qualcuno a cui frega ancora di questa storia.




Limerence - YOONGIXBTSDove le storie prendono vita. Scoprilo ora