Il dittatore Camper fu vittima di congiura nel 2029. Morì per battute squallide, ucciso dal fratello.
La dittatrice Erica scappò in una fuga d'amore con il Papa Lever, per cui provava dei sentimenti dai tempi della birra balsamica. Recentemente ci sono stati dei ritrovamenti nel nord delle Filippine. Ritrovati manga boku no piku e il Santo Graal contenente sangue bianco di Lever. Gli esperti non sono sicuri sia sangue. Succederanno accertamenti.
Tutti i Cileni furono liberati ed esportati, ora vivono felici e aprono canali YouTube che non raggiungono i 20k subscribers. In tutti i luoghi toccati dai Cileni è avvenuta un adeguata disinfestazione.
Leo si è ricongiunto alla madre, la quale gliene ha date altre. La dichiarazione "te lo dicesti che non dovesti insultare le femmene".
Ora gestisce un club di alcolisti anonimi e dichiara di essere astemio; alcuni avvistamenti affermano di averlo visto barcollare in piazza, ma non ci sono testimonianze valide.Assicuriamo i lettori che Anna, Federic e Manuel sono stati rinchiusi in appositi istituti per malattie mentali e assegnati a psicologi esperti.
Il dottor Kapparella ha aperto negozi di scaldacollo a Roma, Milano, Firenze e Catania. Tutt'ora collabora con Chiara Ferragni.
Spawn si è dato alla vita contadina.
Per Bertra ci siamo arresi, non c'era niente che potessimo fare.
Phanto è ancora a 60k.
Se mi sono scordata qualcuno, non sei importante quindi dovresti essere veramente triste.
- - -
Saluti sublimi sudditi, se siete arrivati alla fine della storia e vi è piaciuta, vi ordino di andare a commentare le ultime foto su Instagram di Leo dicendogli di leggere questa opera pazzesca. Commentate solo se sapete la grammatica italiana però, fate uno sforzo. Fatelo finché non si spaccherà il cazzo e ci farà un video. Chiuderei ringraziandovi ma non è nel mio stile.
Addio plebei.
STAI LEGGENDO
FARSI DI CROCODILE - inoob
FanfictionNon aspettatevi yaoi tra trentini, tradimenti giappo-genovesi o vecchietti crocifissi, (no aspettate, i vecchietti crocifissi ci sono..) Volevo dire.. vabbè, iniziamo 'sta storia merde Warning: la storia potrebbe piacere a - Bambine di 12 anni e...