Spawn condusse Leo in periferia, dove abitava poca gente tranquilla e ambigua. Spawn girò verso una villetta, Leo non poté non notare quanto fosse carina: era di un colore porpora opaco, perfettamente verniciato, decorato con piastrelle marroni. Due piani, con finestre illuminate, terrazzo aperto e un tetto a spiovente. Non mancava di una piscina, non troppo grande.
Il giardino era perfettamente curato, con tanto di alberi e orticello.
«È molto carino qui!» fece Leo.
«Bello vero?» rispose Spawn.
«La mia è quella a fianco»Spawn e Leo entrarono nella baracca che cadeva a pezzi. Era provvista di letti a castello (probabilmente rubati da qualche prigione) e un armadietto pieno di zuppe in scatola, direttamente dal gioco 60 seconds.
Nell'aria c'era una strana smella, ma Leo era abituato. In fondo alla stanza un secchio impediva alle gocce provenienti dal soffitto di non allagare la "casa". (Lo so che non pioveva ma mi piaceva come immagine per la catapecchia ;) )
Seduti sui letti a castello c'erano l'ancella Anna, lo schiavo Cileno (che purtroppo per lui ancora profumava) e Fede o come si chiama, quello dei Pokémon insomma.
«Mi state dicendo che questa è la ribellione?» chiese Leo
«Ebbene sì, hai avuto il privilegio di conoscerci e l'onore di entrare nel nostro team» disse Spawn.
«Questa è la ribellione? Formata da un Ci-le-no, un allenatore di Pokémon con un codino in testa e una che come intro saluta i bovini?!»
«Eeh..»
«Vabbeh ribelliamoci»Così il terzo mondo, l'allenatore di Pokémon, la vaccara, l'alcolista e il contadino del cazzo organizzarono un piano contro il grande dittatore Camper.
«Cominciamo ad elencare i punti deboli»
«I ragni?»
«Sono tutti bruciati ricordi?»
«La morosa?»
«Mmm, la sua mancanza di sentimenti potrebbe non fargliene fregare un cazzo se prendessimo di mira Erica»
«Aghi?»
«In guerra con l'uncinetto? O con delle siringhe?»
Alla fine optarono per una cosa da niente, ovvero rapire il dittatore.
In fondo era circondato da Cileni, Phanto e Bertra, che volete che sia.
Muniti di piccone pixellato, amaretti, gattini, rete da pesca e Pokéball,
andarono in missione.
STAI LEGGENDO
FARSI DI CROCODILE - inoob
أدب الهواةNon aspettatevi yaoi tra trentini, tradimenti giappo-genovesi o vecchietti crocifissi, (no aspettate, i vecchietti crocifissi ci sono..) Volevo dire.. vabbè, iniziamo 'sta storia merde Warning: la storia potrebbe piacere a - Bambine di 12 anni e...