Rebecca pov's
È mattina, i raggi di luce filtrano dalla finestra e mi svegliano, mi giro nel letto e vedo Gionata vicino a me.
Che ci fa qui??
Decido di lasciarlo dormire, prendo qualcosa da mettermi, vado a lavarmi, mi chiudo in bagno e mi guardo un po' allo specchio.
Che ha il mio occhio?
Ah....Mattia..., avevo solo qualche piccolo ricordo offuscato, oddio lo odio!!! Dissi piangendo, perché tutte a me???
Le lacrime continuavano a rigarmi il volto, non so perché ma in quel momento avevo voglia di tagliarmi.
Mi sentivi sbagliata, fuori luogo....Ed era strano, ho sempre trovato "ridicole" tutte quelle ragazzine che si tagliavano non la trovavo una cosa sensata, ma in questo momento volevo, ne avevo bisogno , quindi decisi di provare.
Presi una lametta e mi misi con i polsi dentro al lavandino e tirai due tagli, grandi ma non profondi. Non avevo mica intenzione di morire tzc'è.
Mi bruciava e decisi di disinfettarmi, bo detto sinceramente è vero, stavo meglio.
Dopo essere uscita dalla doccia mi asciugo, mi vesto e mi trucco coprendo così il mio occhio nero e mettendo una mia amata felpa per coprire anche i tagli.
Esco vado in cucina e decido di preparare la colazione sia per me che per Gio, dopotutto gli voglio bene...o forse qualcosa di più.... boh vabbe, non ho voglia di pensare ora, mi fa male la testa.
Entro in cucina e vedo un bigliettino
Ciao amore, so che quando lo leggerai io sarò già partita, starò per un mese a Napoli, lí c'è una mia grande amica che è all'ospedale perché ha avuto un grandissimo incidente.
Mi dispiace non avertelo detto di persona, ti manderò dei messaggi tutti i giorni. L'ho già detto a Teresa e ha detto che se hai bisogno lei c'è.
Amore perfavore fai la brava.Baci, la tua mamma.
AH PERFETTO, pensai ad alta voce.
ora sono sola...Mi sentii abbracciare da dietro.
"No, non sei sola"
Mi giro ed abbraccio Gionata, non so perché ma ne avevo bisogno.
Io: "Gio ho bisogno che mi spieghi tutto, cos'è successo?"
Lui. Allora, aspetta ti spiego tutto.Lo sai, no? Io ti ho visto baciare Mario e bla bla, mi sono incazzato abbiamo litigato e tu sei tornata a casa mentre io sono rimasto dietro un palazzo fino a sera tardi.
A quanto pare tu sei venuta a cercarmi ed io sono uno stupido avrei dovuto pensarci, CAZZO! disse agitandosi..
io. Gio no, stai tranquillo non è colpa tua... continua perfavore...Lui. Si giusto... ad un certo punto sentii delle urla tue e di Mattia allora capisco subito, chiamo dei miei amici e finalmente vi troviamo, ti aveva addormentata e tu eri incatenata ad un letto con tutti i vestiti strappati. Non oso immaginare cosa ti avrebbe fatto se non fossimo arrivati in tempo.. disse per poi scoppiare a piangere tra le mie braccia.
Vederlo così mi faceva capire che lui mi voleva davvero bene, anche se spesso lo tratto male, pure io gli voglio bene.
Anche se io non mi ricordo bene come eravamo da piccoli, io vorrei tornare ad essere così...
Però poi mi sorge spontanea una domanda.Io. G g gio.... ma alla fine Mattia che fine ha fatto?
Lui. Non credo che si rifarà vedere.... le ha prese... ed abbiamo chiamato la polizia.
In questi giorni non avrò molto tempo per scrivere, nel frattempo spero vi piaccia, continuo a 5 stelline😊
STAI LEGGENDO
Amore E Odio •|sfera ebbasta
FanfictionCinisello balsamo. Entrambi di 18 anni. Non sto a spoilerarvi la storia, leggetela❤