Perfortuna, un peso in meno, che bello.
Però ho voglia di sentire Mario, comunque quel bacio mi ha fatta sentire bene...Però bo, qui con me ora c'è Gionata, ormai come al solito, è molto dolce...
Perfortuna non ha visto i tagli..Conversazione whatsapp
Io. Ehi, come va?
Mario💗. Piccolina, tutto bene tu?
Io. Sto meglio.
Mario💗. Ti andrebbe di vederci?
Io. Si certo, tra un ora al parchetto dell'altra volta...
FINE.
Io: "Gio io vado, ci vediamo oggi"
Gionata: "Vai da Mario vero?" Dice con aria frustata.
Io: "si..."dico con lo sguardo che mi cade a terra.
Gionata: "va bene, fai come vuoi, io starò con Tommaso allora"
*premessa importante per farvi capire la storia, magari lo avevate intuito, ma comunque qui Gionata non era famoso, magari faceva qualcosina così con gli amici ma ancora non era sfera ebbasta*
Decisi di farmi una foto prima di vestirmi...
" spoglia di tutto...."
Piace a 167.082 persone
Gionata. Ti fai le foto mentre io guardo la tv??
Mario.molinari. 😍
Con degli effetti ho deciso di coprire i tagli, non volevo farlo vedere.
Oggi c'era molto caldo, avrei voluto mettermi un top, od una canottiera ma.... per colpa di quei tagli non potevo....C'erano più di trenta gradi, ma comunque ho deciso di mettermi dei pantaloncini corti bianchi con una felpa nera... e le Nike air bianche..
Era l'ora di andare, prendo il telefono, le sigarette e decido di andare.
Vado di là, saluto Gionata con un bacino finché...
Gionata: "Ma sei pazza?"
Io: "A fare cosa ahahah?"
Gionata: " A mettere quelle foto... sono geloso..."
Io: "Gionata..."
Gionata: "si ok, hai ragione ma comunque cavolo non hai caldo?"
Io: "mmm....si un pochino, ma.. lo sai che amo le felpe" dissi con un tono molto agitato, e lui lo aveva capito.
Stavo andando via quando lui mi prese per un polso, cazzo che male mi stava strisciando le ferite...
Io: "Gionata per favore mi fai male"
Gionata: "Ma non sto stringendo, no aspetta....."
Mi prese e tirò su le maniche e li vide...
io presi e scappai..
Andai da Mario.Gionata pov's
Cazzo, come ho fatto a non accorgermene..
Ho capito perché, forse per quello che era successo con Mattia, ma non deve fare così, gli fa male, lo so..Comunque sono geloso e bla bla..
ATTENZIONE È IMPORTANTISSIMO AL RIGUARDO DELLA STORIA.
questo capitolo è corto, nei prossimi andrò avanti facendo un pensiero da parte di lei e poi di lui... succederanno molte cose...
STAI LEGGENDO
Amore E Odio •|sfera ebbasta
FanfictionCinisello balsamo. Entrambi di 18 anni. Non sto a spoilerarvi la storia, leggetela❤