Saliamo in macchina e per le 9.00 arriviamo, inutile parlare di tutte le domande che mi sta facendo lui.
Entriamo e ci fanno accomodare al terzo piano , siamo soli su un enorme terrazzo affacciato sul mare, il sole sta tramontando ed è davvero magnifico.
Gionata pov's
La amo La amo La amo
La mia mente non riesce a smettere di ripeterlo, continua a stupirmi ed è davvero stupendo.
Ricordo ancora quando non ci sopportavamo , adoravo stuzzicare perché sapevo che non era come le altre.
Ora siamo qui, a cenare in un lussuosissimo ristorante sul mare, mano nella mano a festeggiare i mie 21 anni...Io. "Amore è tutto davvero magnifico" gli dissi dandole un bellissimo bacio sul collo.
Lei. "Per il mio amore questo ed altro,ma non è ancora finita, ora dobbiamo andare a casa "
Forse ho capito, diciamo che mi vuole far fare una bella nottata, il giorno più bello della mia vita è arrivato.
Rebecca pov's
Penso che abbia capito cosa faremo stasera, ma non del tutto...
C'è comunque una sorpresa ovvero il vero regalo di compleanno.Finalmente arriviamo a casa, perciò saliamo e subito iniziamo a baciarci.
Piano piano mi stende sul letto, e dopo poco tira fuori dal comodino un preservativo.Io. "No amore, è proprio questa la sorpresa "
Lui rispose facendolo cadere a terra e con un'espressione bellissima.
La mattina dopo ci sveglia il fastidioso rumore che ho come sveglia.
Mi stiracchio un po', rimanendo sempre sotto le coperte e prendo il telefono.Ore.10.00
Vedo moltissime notifiche, Gio ancora dorme ma non me le riesco a spiegare.
@sferamylove vuole inviarti un messaggio.
@giuliaebbasta vuole inviarti un messaggio
@sfera_unicoamore vuole inviarti un messaggio
E molte altre...
Decido di svegliarlo con dei bellissimi baci.
Io. "Non posso crederci che da oggi avrò un piccolino dentro di me"G."già, ma prima di dirlo dovresti fare il test, amore"
Io. " Ma, hai detto a qualcuno di me?"
G."se l'ho detto a qualcuno? Ormai lo sanno tutti, tutti devono sapere del mio cuoricino"
Io. "Ah ecco perché tutti sti messaggi" gli dissi facendogli vedere la schermata del telefono.
G. "Devi abituarti"
Oggi decidiamo di invitare degli amici da noi.
Invitiamo come al solito Tommaso, Eleonora , Niccolò ed Ines.
Adoro le ragazze ormai siamo inseparabili!So che è corto mi dispiace ❤
STAI LEGGENDO
Amore E Odio •|sfera ebbasta
FanfictionCinisello balsamo. Entrambi di 18 anni. Non sto a spoilerarvi la storia, leggetela❤