"vorrei che fossimo in tre"

701 31 1
                                    

Nel frattempo Gio mi da una pacca sul culo, gli altri ci hanno guardando in modo perverso e noi ridiamo.
Torno in acqua con la palla ed iniziamo a giocare, facciamo una specie di torneo.

Io e Gio contro Tommaso ed Eleonora, chi vince contro Nicolò e Ines. E tra quest'ultimi chi perde con chi ha perso prima. Che giri di parole.

Siamo rimasti in acqua fino alle 7, però solo noi perché gli altri sono andati via per le 6... meglio così.

Ora io e Gio siamo accoccolati nel bordo della vasca idromassaggio. Lui seduto sul primo scalino ed io a mia volta seduta sopra di lui.

G. "Rebecca, devo dirti grazie, la mia vita sta cambiando grazie a te. Prima ero solo un drogato vissuto a ciny mentre ora oltre che a questo ho te"

Io non rispondo ed inizio a baciarlo..... si Beh.... ehmmm

Finiamo per farlo

6 mesi dopo⚠

Sono i primi di dicembre, il 7 è il compleanno di Gionata, il mio amore.

Beh si, io e lui stiamo ancora insieme. Non l'ho mai tradito e nemmeno lui. Mi è sempre stato affianco anche se in questi mesi lui è diventato abbastanza famoso per delle canzoni che fa con un suo amico.
Lui ora si chiama Sfera ebbasta, ma io continuo a chiamarlo Gionata😋.

Pur avendo sempre più donne attorno per i suoi primi successi, leccatemela perché stiamo ancora insieme e lui mi ama tanto quanto io amo lui.

GIONATA POV'S

Io e lei siamo sempre più innamorati, ormai stiamo insieme da sette mesi, non mi è capitata cosa più bella, e se volete saperlo no, non l'ho mai tradita e non ne ho l'intenzione.
Sono maturato molto e sinceramente sarei pronto ad avere una famiglia, si esatto un piccolo baby me o una baby ragazza figa come il mio amore in casa non mi farebbe male... ma io non ne ho ancora parlato con lei.

Magari lei non vuole, ed io poi ci rimarrei male, però devo dirglielo... lei rientra verso le 11 di mattina, era andata a fare la spesa.... ci salutiamo.

Io. "Amore ho bisogno di parlarti"

Lei. "Dimmi..." disse con tono agitato.

Io. "Se per caso avessimo un bambino?"

Lei. "Oddio che cosa carina, mi piacerebbe"

Sono contento ora mi sento più libero...
Ma comunque non mi ha detto se lo facciamo o no.... magari non ha capito esattamente la mia intenzione..

Amore E Odio •|sfera ebbastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora