È passata una settimana da quando io e mio padre abbiamo fatto pace, ogni fine settimana,quando mia madre fa il doppio turno io vado da lui, che bello! Vive a soli due isolati lontani da casa mia,quindi posso andare da lui anche a piedi,poi è bravissimo a cucinare, quindi una cosa tira l'altra.
Suona la sveglia e mi tocca uscire dal mio caldo lettuccio, anche se inizialmente sono tranquilla,dopo poco noto che sarà la terza volta che questo aggeggio infernale suona e quindi si corre anche oggi.
Mentre mi preparo mi ricordo che oggi dovrebbero arrivare due ragazzi nuovi,una ragazza e un ragazzo,lui non ho la più pallida idea di come si chiami, lei si chiama Alexa.
A scuola
Sto andando in classe corrend, giuro che prima o poi mi alzeró in orario, ma fino ad allora continuerò a fare queste corse mattutine.
Entro in classe col fiatone e poggiandomi ad un banco per riposare ringrazio il signore del ritardo della prof.
-Ciao Anna!- mi saluta la mia amica, che alla fine lei è la mia unica amica che ho in classe.
-C-Ciao R-Rose!- la saluto con ancora il respiro irregolare.
-Un giorno imparerai a svegliarti presto, ringrazia che la prof non è ancora arrivata- mi sgrida lei.
-Va bene, ho capito mamma!- scherzo.
-Meglio così, figliuola!- sta al gioco lei.Subito dopo la risposta di Rose la prof entra in classe e tutti si siedono ai loro posti.
-Ragazzi!- ci richiama la prof, e tutti le prestano attenzione.
-da oggi avrete due nuovi compagni, si sono trasferiti qui da poco come Anna, siate gentili con loro!-Tutta la classe sta già iniziando a fantasticare su chi siano, i ragazzi sperano siano delle belle ragazze facili,le ragazze invece sperano siano due bei ragazzi muscolosi, nonostante tutti e dico TUTTI sappiano che sono un ragazzo e una ragazza,quindi non ci trovo il senso .
"Oooh sta zitta che anche tu stai fantasticando sul ragazzo" Sta zitta tu, ma perché dovevo avere una coscienza così perversa?!-ZITTI!- urla la prof per poi aggiungere...
-Su ragazzi,presentatevi- la prof usa lo stesso tono tenero e gentile con tutti i nuovi arrivati. Tanto poi scopriranno anche loro che è una strega.
-Piacere di conoscervi il mio nome è Logan Ower,spero di piacervi- Si presenta il ragazzo facendo l'occhiolino a tutte le ragazze, che quasi svengono da quanto è bello.
FOTO IN ALTO
-Io invece mi chiamo Alexa, piacere- i ragazzi la guardano sbavando, e non li biasimo,è molto bella effettivamente,
FOTO IN ALTO ora però vediamo come sono di carattere i due.Alla ricreazione
Stanno tutti parlando,io invece sto aspettando Rose che è andata un'attimo in bagno.
-Hey ciao!Come ti chiami?- Mi chiede gentilmente Logan.
-Io?Io m-mi chiamo Anna... Anna Smit- rispondo intimorita dalla sua possente figura.
-Non avere paura!Mica ti mangio!- se la ride lui,facile parlare per uno come te, tanto nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di prenderti in giro per quanto sei grosso, ovviamente,non glielo dico.
-V-va bene, comunque piacere di conoscerti- okay praticamente ho fatto il contrario di quello che avrei voluto fare,ma va beh.
-Il piacere è tutto mio- risponde contento.
-Scusa Anna se ti ho fatto aspett- okay so già cosa sta per dire
-Vedo che sei in bella compagnia, in tutti i sensi- sorride maliziosa.
-Ma smettila!- mi lamento io arrossendo
-Che cariiiiiiina, ti vergogni?- continua sarcastica.
Giuro che dopo la uccido...
-No, ma se non la smetti ti pentirai di tutto quello che hai detto fin'ora- la minaccio scherzando un po.
-Va bene, scusa- Si arrende
-Vedo che siete molto amiche!- ci osserva interessato Logan.
Mi ero anche dimenticata che era lì
-Si! Molto- rispondiamo all'unisono, dando un'altra prova della nostra amicizia.
-Sai Logan...- chiedo, sperando già in una risposta positiva.
-Che cosa?- chiede anche lui a sua volta.
-Non mi dispiacerebbe avere un'amico in più, quindi ti darebbe fastidio diventare mio amico?Anche di Rose ovvio!- sono curiosa di cosa risponderà.
All'inizio mi guarda confuso poi mi risponde.
-Io pensavo lo fossimo già, comunque, certo che mi piacerebbe essere tuo amico!-
Ha uno di quei sorrisi che ti stendono, e poi è bello avere un'amico in più, sono contentissima!A casa
Sono a casa,sto facendo i compiti in attesa del ritorno di mia madre, e nel mentre ricevo un messaggio.
-Ciao Anna ^^
Ciao, scusa ma chi sei?-
-Indovina, ti do un indizio,sono un ragazzo.
Mmmh, vediamo...un ragazzo che conosco?-
-Dai!Ci riesci!
Beh conosco solo un ragazzo, sei Logan?-
-Indovinato!
Guarda che brava, non ho nemmeno usato gli aiuti da casa XD-
-Visto che brava XDDD
Sì,comunque chi ti ha dato il mio numero?-
Me l'ha dato Rose, quando siamo usciti da scuola ho scoperto che io e lei facciamo la stessa strada per andare a casa e nel tragitto le ho -chiesto il suo e il tuo numero!
O-ok va bene, comunque ora devo studiare e non posso parlare-
-Va bene,a domani!
A domani!-
Guardo il telefono per alcuni istanti e poi lo spengo, prendo il libro ma invece di studiare lo guardo pensierosa.
-Mh? Ma che cazz- mi fermo prima di dire quella parola, si, io non dico le parolacce, perché? Beh, ècolpa di mia madre che è sempre stata molto severa anche se gentile e affettuosa.
Prendo il telefono e apro la chat con Rose.
Nella chat con Rose:
Rose?- 15:08
Si Anna?- 15:09
Ma la prof a chi aveva dato il capitolo 3 di storia?- 15:09
A Logan e Alexia- 15:10
Ok, ma parliamo di altro- 15:10
Cosa?- 15:11
Rose-Anna?- 15:20
Scusa, stavo facendo una cosa. Vorresti venire a casa mia a dormire?
15:21-Certo che si :PP 15:21
perfetto :D- 15:22
Che giono?A che ora?- 15:22
Allora...Domani?- 15:23
-Va bene! 15:24
Dal dopo scuola fino a quando vuoi- 15:25
Va bene,a domani!- 15:26
A domani!- 15:26
Spengo il telefono e mi metto il pigiama.
Dopo prendo il computer, i mashmellow e la cioccolata calda, "Che goduria" per una volta siamo d'accordo coscienza "già".
-BENE ORA SI FA LA MARATONA DI ANIME- dico con voce teatrale
8 ore dopo
Bene ho finito almeno 2-3 serie da due stagioni di 20 episodi e più, lo so sono un mito!
Angolo autrici
Rieccoci, lo so ci ho messo un bel po però non avevo tempo e potrei non averne ancora ma se mi metto in riga no, beh allora ci vediamo e a presto sciauuu😊❤.Ciao a tuttu Volpini e Micini!