Capitolo 7 <Amore nell'aria>

14 2 0
                                    

La scuola è appena finita e sto tornando a casa con Rose, visto che avevamo deciso che oggi lei sarebbe venuta a dormire da me fino a domani.

-Ehy Anna stai bene? Mi sembri assente- mi chiede preoccupata la ragazza.
-Eh? Si sto bene e che stavo pensando a quello che avete fatto per me oggi tu Logan e Alexa, tutto qui- dico, sorridendo e arrossendo leggermente al pronunciare il nome di Logan.

Rose-Oooh, guarda guarda, qualcuno qui si sta innamorando!-

-Eh? Cos.. ma che stai dicendo, stavo solo pensando al suo abbraccio e di quanto fosse rassicurante-

Rose-Ti sei scavata la fossa da sola-

-Ma smettila-

Rose-Uffa, andiamo,ma perché non lo ammetti?!-

-Perché non è vero! Ora smettila fa freddo e dobbiamo andare-

Rose-Va bene-

Qualche minuto dopo

Una volta arrivate a casa ci siamo tolte scarpe e giubbotto, per poi andarci a cambiare e metterci il pigiama.

Una volta del tutto pronte ci sediamo/corichiamomo sul divano e accendiamo la tv, indecise su che film mettere.Optiamo per una serie che ovviamente non può che essere un anime,se ve lo state chiedendo,Beh... si, ho assillato Rose con gli anime e i manga e ora si è ossessionata pure lei.
-Io c'ho fame, tu?- mi informa la ragazza.
-Abbastanza- dico stiracchiandomi, e si,sempre se ve lo state chiedendo siamo da due ore che stiamo guardando questa serie che non vuole finire più, ma dopo tutto cosa vi aspettavate ?Mica stiamo bambine era prevedibile che non avremmo giocato apparte che ai videogiochi ovvio.
-Prendo qualcosa da mangiare?- chiedo alla ragazza che annuisce.
-Cosa vuoi?- domando un'altra volta a Rose.
-Secondo me dovresti prendere le patatine o i mashmellow, oppure i popcorn- risponde con la bava alla bocca
-E che popcorn siano- quasi urlo, dirigendomi verso la cucina.

Pov's Rose

Nel mentre che aspettò ne approfitto per andare in bagno e ammirare la magnifica casa della mia migliore amica.

Quando vado giù trovo Anna intenta a messaggiare con...
Aspe,ma con chi sta messaggiando? Avvicinandomi furtivamente,facendo attenzione a non farmi scoprire, le prendo il telefono di mano, e a questo mio gesto sussulta.
-Bene bene bene, la nostra piccola e cara Anna stava messaggiando con il cosiddetto Logan Ower- dico sorridendo maliziosa.
-ROSE!! S-sappi che n-non stavo facendo nulla di male,lo stavo solo ringraziando per oggi, nulla di che...- dice imbarazzata
-Ma allora perché balbetti- chiedo pur sapendo il perché di questo suo atteggiamento.
-Niente- risponde soltanto.
-Mmh, non me la racconti giusta! Ma passiamo ad altro- dico risedendomi sul divano.
-Cosa?- chiede confusa la ragazza.
-Beh stavamo guardando una serie o sbaglio?- chiedo prendendo un po di popcorn
-Hai ragione, continuiamo- afferma decisa,quasi facendomi ridere.

A l'una di notte...

Pov's Anna

Alla fine la giornata è passata fra risate qualche urletto e cose così, ed ora sono 1:07 del mattino, Rose sta già dormendo io invece non ci riesco, perché? Perché continuo a pensare a Logan e a quell'abbraccio.

E se avesse ragione Rose? E se fossi innamorata di Logan? Ma la vera domanda è, come si fa a sapere se si è innamorati? Questa si che è una bella domanda, bah,lasciamo stare.

Dopo qualche minuto le mie palpebre si fanno pesanti e in poco tempo mi addormenti.

Il giorno seguente

-Hey Anna? ANNA SVEGLIATI!!-
mi sveglio di soprassalto per colpa del l'urlo di Rose.
-Non. Farlo. Mai. Più, chiaro?- dico schierando le parole.
-Si si ma ora vai a prepararti io sono già pronta- mi comanda la ragazza
-Okay- obbedisco per poi sbuffare.

Una volta pronta scendiamo giù, facciamo colazione;salutiamo mia madre e infine usciamo, in questo momento ci stiamo dirigendo verso la scuola e nel tragitto incontriamo Alexia, che sempre con la sua faccia priva di emozione come il tono di voce ci saluta e noi ricambiamo.

Al cancello incontriamo anche Logan, e solo al vederlo il mio cuore sussulta per la gioia e all'improvviso le mie gote si colorano di un rosa delicato.
-Anna ti senti bene?- mi chiede Logan
-Eh? Si sto benissimo Log- rispondo un po agitata
-Eeehm...ok,almeno credo-
Sono una stupida stupida stupida,ma perché tutte a meeee!?.
-Beh andiamo?- chiede Rose facendomi l'occhiolino.
O mio dio, ti ringrazio amica mia
-ok- risponde una voce fredda.
-Bene allora andiamo- dico iniziando a camminare verso l'entrata.

Una volta in classe ci sediamo tutti ai nostri posti, però il mio ha qualcosa di familiare.
-Ma questa è- non riesco più a parlare e dietro di me sento Dian e Amber ridere di gusto.
-Anna cos- Logan non termina la frase che subito nota le scritte sul mio banco.
-Ma che diamine- dice infuriato
-Siete state voi vero?- chiede alle artefici di queste scritte.
Vi starete chiedendo: e io che fine ho fatto? Beh io sto leggendo quello che c'è scritto sul banco, e quello che c'è scritto è crudele, molto
Mentre leggo le scritte che mi fanno più male sono: hey Anna? O meglio asociale, perché non ci fai un favore e sparisci dalla faccia della terra? Asociale ti ricordi dell'altra scuola, be quando te ne sei andata tutti hanno detto che erano contenti.
-Cosa c'è? Te l'avevo detta che te l'avrei fatta pagare! E quale modo migliore se non far soffrire una persona a cui tieni- dice Dian ridendo insieme a Amber.
-Ragazzi seduti- grida il prof appena entra in classe.
Ma io non mi siedo e scappo fuori dalla classe, e come sottofondo le risate di quelle due.

Pov's Logan

-SIGNORINA MA DOVE VA?- grida il prof
-Signore?- chiede il ragazzo ormai non più nuovo, Bryan.
-Cosa c'è?- chiede il prof
-Se posso vorrei dirle che la ragazza che è appena scappata è appena stata bullizzata- afferma.
-Cosa? E da chi?- chiede furente il prof.
-Dalle alunne Dian e Amber Sans-
Sorprendente non conosce Anna eppure la sta difendendo.
-COSA? MA QUESTO È OLTRAGGIOSO!E POI NON HAI LE PROVE- grida Dian.
-Questo lo dici tu?- la guarda sorridendo Bryan porgendo un un video al prof.
-Se quello che sto per vedere su di lei signorina, la ritrae in un atto di bullismo verrà sospesa e se succederà di nuovo verrà espulsa definitivamente- Dian sta sudando freddo e nel frattempo ho detto a Rose di cercare Anna per farle godere la scena.

Voglio propio vedere cosa faranno adesso quelle due ochette.

Angolo autrici

Bene ecco a voi un altro capitolo spero che vi piaccia e che vi dia soddisfazione, ciao e alla prossima😘😊.
Ale=Scusate il ritardo,se trovate qualche errore è perchè sono pigra-

La vita di una stupida [SOSPESA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora