Non avevo voglia di correggere
Pov's AnnaSono in bagno sto tirando calci al muro, e provo invano a non piangere. È inutile è sempre stato così, anche prima mi prendevano in giro e io andavo nei bagni a piangere.
Perché?, perché?, perché?.
-PERCHÉ?- grido mentre piccole lacrime salate, che si portano dietro un grande peso sgorgano dai miei occhi.
-Anna? Stai bene?- mi chiede Rose, la sua voce la riconoscerei fra mille.
-Anna?- mi chiede un'altra ragazza che a giudicare dal tono fermo è Alexia.
-NO! NON STO BENE! MA VOI NON POTETE CAPIRE- grido ancora.
-Senti Anna, io ti posso capire,Da piccola tutti I bambini mi trattavano male,Mi sentivo sola e non sapevo che cosa fare,non ho mai conosciuto mio padre e tutti i bambini mi hanno lasciata da sola...Ora sai della mia storia, e sai che ti posso capire quindi esci per favore- Alexa ha avuto un passato difficile come il mio,eppure pensavo di essere l'unica nella nostra classe almeno a detta del preside.
-O...ok arrivo.... solo un.... un'attimo- dico fra i singhiozzi.
-Brava così Anna- mi loda Rose.Una volta uscita dal bagno Rose e Alexa mi hanno consolato, Alexa per lo meno ci ha provato, ma a modo suo c'è riuscita.
Quando siamo arrivate in classe Logan mi ha abbracciata e sono subito arrossita, già, penso di essere diventata un pomodoro.
-Anna stai meglio?- mi chiede Logan con tono calmo e dolce.
-Si, specialmente ora- rispondo godendomi quel calore rassicurante.
-Meglio così- risponde a sua volta il ragazzo.
-Hem signorina?- mi richiama il prof.
-Si prof?- chiedo, incuriosita, anche dai sorrisi dei miei amici.-Potrebbe testimoniare il contenuto di questo video?-
-Si certamente-
-La ringrazio-
Il professore attacca la telecamera al computer, e poi l'accende collegandosi al video.
-Bene iniziamo- Dice Bryan.
CONTENUTO DEL VIDEO
Dian -hahaha! Così si che si metterà a piangere-Amber -Hai ragione così scapperà via, come ai vecchi tempi-
Dian -Su su, meno chiacchiere e più lavoro-
Amber -Non ti deluderó,mia regina-
FINE PARTE IMPORTANTE.
il video continuò col mio arrivo e quello degli altri.
-Bene signorina, quindi tutto questo è vero? È stato fatto a lei?- mi domanda il prof.
-Si prof, è tutto vero, lo confermo - rispondo con tono un po incerto.
-Bene- dice in un sospiro il prof.
-Allora come detto in precedenza, le signorine Dian e Amber Sans verranno sospese per almeno un mese e 15 giorni, come vuole la procedura- alle parole del prof mi giro verso Logan, Rose e Alexia e tutti tranne quest'ultima ovviamente, mi guardano con un sorriso.
-QUESTO È INGIUSTO- grida furiosa Dian.
-NEANCHE IO L'ACCETTO- continua Amber.
-Andate dal preside la sospensione inizia ora- le informa il prof.Le due ragazze si avviano per uscire, ma prima di fare ciò Dian mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio.
-non è finita qui, di questo stanne certa-...Skip time.
Siamo alla ricreazione, e sapete cosa sto facendo? Mi pare ovvio che no. Quindi, sto cerca Bryan il mio "salvatore" se così si può definire.
-Trovato- dico mettendogli le mani sugli occhi.
-Hey Anna? Sei tu vero?- mi chiede il ragazzo.
-Indovinato, senti volevo ringraziarti per quello che hai fatto prima- dico dandogli un bacio sulla guancia, ovviamente in modo amichevole.-Beh questo e altro per la mia cuginetta-
-Beh allora davvero graz... ASPETTA CHE? CUGINETTA-
-Si ma non urlare, comunque è normale che non mi riconosci. È passato un sacco di tempo e siamo cambiati molto entrambi-
-infatti come hai fatto a riconoscermi-
-Beh i nostri genitori continuano a parlare, e la mamma mi ha fatto vedere una tua foto, e così che ti ho riconosciuta Anna-
È strano reincontrare una delle persone che più mi è stata vicina, beh fin quando ha potuto perlomeno. Sì, effettivamente era sempre Bryan a difendermi dagli altri, infatti quando si è trasferito mi sono sentita persa, persa e vuota.
Flashback.
-Bryan, eccoti finalmente- gridano gli amici di mio cugino che ormai considero mio fratello, infatti lo chiamo fratellone.
Bryan -Si sono qui,... hey Anna vieni- mi chiede il fratellone.
-V...va bene fratellone arrivo- dico un po imbarazzata e insicura.
Poi Bryan mi prende per mano e insieme andiamo dai sui amici.
-Hey Bryan, perché hai portato una femmina? Loro sono troppo timide e non sanno giocare a calcio- dice uno degli amici del mio fratellone
Bryan- Non dire stupidaggini Myke, la mia cuginetta sarà un po timida, però sa giocare molto bene a calcio, glielo insegnato io- dice fiero di me
-Se volete ve lo dimostro, il fratellone mi ha insegnato molto bene- dico nascondendomi un po dietro di lui.
Fine flashback
Gia, prima era sempre così, ed era bellissimi ma non come ora, ora è tutto diverso, è come se la luce si fosse spenta e continuassi a inciampare.
-Beh allora, posso contare ancora su di te fratellone- dico sorridendo contenta.
-Tu potrai sempre contare su di me, sempre- dice per poi abbracciarmi.-Ragazzi! Scusa se vi interrompo - ci dice Rose da dietro, sorridendo maliziosa.
-Oh, beh Rose ti presento mio cugino anche detto fratellone, Bryan- dico prima che possa fraintendere la situazione.
-Piacere Bryan, io sono Rose- inizia lei.
-Piacere mio- conclude lui.
-Comunque di cosa volevi parlami Rose?- chiedo incuriosita
-Beh siccome manca poco alle vacanze di pasqua, io Alexia, Logan e se vuoi anche tu e Bryan, volevamo fare una piccola vacanza, decideremo insieme dove- mi propone la ragazza tutto d'un fiato.
-Per me va benissimo, a te fratellone?- accetto fantasticando su me e Logan.
-A me piacerebbe molto passare del tempo con te e con nuove persone, quindi... si! Accetto volentieri- dice entusiasta.
-Beh allora è deciso, venite Logan e Alexia stanno già discutendo sul da farsi- dice Rose
-okey- rispondiamo all'unisono.-Hey ragazzi?- li richiama Rose
-Si? Cosa c'è Rose?- chiede Alexia
-Abbiamo due ospiti in più, sono Anna e suo cugino Bryan- quasi grida
-Quindi sei suo cugino, ora capisco il perché l'hai difesa- afferma avvicinandosi a me Logan
-Già propio così- risponde Bryan
-B...beh a..allora dove dovremmo andare?- chiedo balbettando per via della mano di Logan sulla mia spalla.
-Che ne dite di andare al mare? Dopotutto qui inizia a fare già caldo quindi figuriamoci al mare- propone Alexia
-Per me va bene, per voi?- domanda Rose
-A me va bene- accetto
-Anche a me- rispondono insieme i ragazzi
-Allora è deciso, le vacanze da noi iniziano tra una settimana quindi preparate i costumi, si va in vacanza- dice eccitata Rose
-Io inizio già da oggi a prepararmi così è sicura che non lascio nulla a casa- dico
-Allora siccome manca un'ora per uscire da quest'inferno, che ne dite se dopo ci prendiamo un gelato per decidere meglio il tutto?- propone Bryan
-ok- rispondiamo all'unisono tutti e quattro.Angolo autrici
Beh ecco a voi un'altro capitolo della nostra storia, e se qualcuno lo sa mi dica perché finisco i capitoli sempre e unicamente di sera o anche di notte. Un bacione 😘😁.
Ciao Volpini e Micini~