"Ok , continuiamo la lezione..." Disse la prof e poi si gira e continua la spiegazione di qui non ho capito una minchia...Ero così impegnata a insultare mentalmente il ragazzo inquietante...
~~~~~~~~~~~
Uffaaaa...ma che cazzo vuole da me questo ??! Sono ormai passate due ore...e il signor "fissoleragazzenuovesenzaalcunsenso" continua ovviamente ha fissarmi senza un senso...,Ok , basta adesso mi giro e gliene dico quattro...Con uno scatto fulmineo mi giro e...Oh cazzo ! Ha degli stipendi di un colore miele e i capelli castani spettinati e scommetto che sono morbidi come la seta, oh cavolo! Quella camicia bianca stretta gli fascia quei muscolo perfetti che tanto vorrei sfiorare e baciare e magari farci qualche sicchiot- No, no che cazzo sto a di??
Ok basta , socchiudo le labbra e gli dico
"Oh cazzo!! La smetti di fissarmi?! Sembri un maniaco!! Non sono mica un alieno??"
Il suo viso si illuminò da un sorriso, quelle labbra si piegarono in una mossa molto sexy ahh e che tanto vorrei basciar- ehm, interno voglio spaccargli la faccia!Ma chi cazzo credi di prendere in giro??
Mi diede un'ultima occhiata e poi uscì dalla classe sotto lo sguardo curioso della prof e dei miei nuovi compagni. Bah! Chi li capisce ai maschi?! A volte mi chiedo perché Dio abbia creato anche loro...c'è , voglio dire, sono riusciti a costruire cose incredibili con la tecnologia! Bhe, riusciranno a creare degli spermatozoi elettronici, no? Così almeno non abbiamo bisogno di loro e non ci sarà il problema della riproduzione! No?
A volte mi chiedo se sei scappata veramente da un manicomio! C'è, chi è che li fa a certi pensieri!
Mah, fammi il piacere di stare zitta e di non rompermi più! Grazie mille per l'ascolto! Ora cavati dalle palle!
Ma-
Niente ma , adesso zitta! Devo seguire la lezione!
Come se ci capirai qualcosa!
Cazzo! Ma la bocca quando hai intenzione di qucirtela?!
Mai tessoooro! 😏
Sembri il mostro del signore degli anelli!!
Driiin, driiin, driiin
Ecco perfetto sono già passate due ore e non ci capito un cazzo per colpa della mia stupida coscienza!
Metto i libri nello zaino e varco la soglia della mia classe per andare al retro della scuola e fumare una sigaretta. Appena sul retro prendo il mio pacchetto di Malboro rosse , ne estraggo una e la porto alle mie labbra accendendola. Aspiro il fumo ...mi rilassa tanto è una sensazione strana, mi piace...so che devo smetterla ma non c'è la faccio , ormai è una routine per me...
"Sei piccola , non dovresti fumare."
Mi giro per vedere chi è il ficcanaso che non si fa i cazzi suoi ma mi trovo davanti il maniaco che mi fissava durante la lezione...Però questa volta è accompagnato da una ragazza e un ragazzo
Abbastanza figo aggiungerei...
Devi sempre intervenire , eh?? Pure in questi momenti?? Vattene..!
Ok...che cattiva...
Ma per piacere!
"Fatti i cazzi tuoi!" Risposi girandomi e riportando la mia adorata sigaretta alle labbra ma ad un certo punto mi venne sfilata con violenza dalle labbra...
"Ma che cazz-" non mi fece finire la frase che mi interruppe il maniaco
"Non si dicono le parolacce piccola mia...-buttò la mia sigaretta e la calpestò , poi alzando lo sguardo verso di me mi sorrise- non ti azzardare mai più a rivolgerti così a me...capito piccola?" Mi prese il mento tra l'indice e il pollice...mi scandali subito spingendolo via "non sono la tua piccola e tantomeno tua!! Hai capito maniaco del cazzo che non sei altro?!" Stavo girare i tacchi e andarmene quando sentii una forte stretta sul mio braccio e poi una mano posarsi velocemente e con forza sulla mia guancia destra...non capii cosa fosse successo dopo solo quando mi ritrovai a terra con la guancia dolorante. M-mi aveva dato uno schiaffo!! "Non ti permetto mai più di rivolgerti a me in questo modo! Preparati e saluta tutti , non li vedrai mai più..."
Giro i tacchi , fece un cenno al ragazzo e la ragazza che rimasero in disparte tutto il tempo , che lo seguirono dicendo una 'si capo' e lo seguirono.
Lasciandomi li , per terra, con la guancia dolorante mentre piangevo tra me e me...Anche il cielo inizio a piangere insieme a me...
Alzai la testa e osservai il cielo ammirando le nuvole nere che mandavano giù l'acqua come io mandavo giù le mie lacrime amare...
"Perché tutte a me, perché mi avete lasciato sola...ad affrontare questo mondo senza nessuno..." Sussurrai guardando ancora le nuvole...Spazio autrice
Allora , ho confermato la richiesta di ortensia05 , da oggi in poi siete :
Piccoli mafiosi
Aggiungerò mercoledì!
Layla 💞
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore Impossibile
RomanceWarning: incomplete and incorrect grammar Lui: mafioso spietato Lei: ragazza felice, allegra. Ma con un passato non facile alle spalle Un mafioso spietato. Ricercato in tutta l'Europa e la Russia. Ha ucciso tante famiglie , tante persone , tra cui...