"Perché tutte a me, perché mi avete lasciato sola...ad affrontare questo mondo senza nessuno..." Sussurrai guardando ancora le nuvole...
~~~~~~~~~~~~
Ok , basta scherzi . Quello è un coglione pazzo da manicomio!!
Intendi dire: un super figo coglione pazzo da manicomio! Giusto??
C-cosa ?? Stai scherzando, vero?? Spero veramente che tu stia solo scherzando!
Oh , noo tesoro...😌 Non sto scherzando!!
Ok!! Sei tutta mattaa! Sei da manicomio!!
Ti ricordo che sono te stessa quindi...quindi quella da manicomio saresti te!!
Ok , ne ho abbastanza..
Ma mi stavo divertendo a romperti i coglio-
Basta!
Ok , ok ... A volte fai proprio paura!!
Ooo finalmente!
Ok basta , pensiamo alla realtà!!
Questo è pazzo!! Cosa cazzo vuole da me!! Sarà solo uno scherzo...o almeno spero che lo sia!!
Asciugo le mie lacrime , mi alzo cercando di pulirmi il più possibile anche se dovrò per forza farmi una lunga , e quando dico lunga intendo veramente lunga , doccia! Prendo il mio zaino , me lo corico sulle spalle , metto il cappuccio e prendo un'altra sigaretta accendendola e cominciando ad avviarmi verso casa mentre consumo velocemente la sigaretta e ne prendo un'altra...Mi sento osservata...mi giro ma non vedo nessuno...Sarà la mia immaginazione. Alzo le spalle e continuo il mio tragitto non curante di quella sensazione strana. Arrivata a casa chiudo subito la porta dalla paura che qualcuno mi stesse seguendo veramente! Ok sto diventando pazza!Quello era scontato...
Ma stai zitta!
Okkk. 😒 Che palle che mi stanno a veni!!
Non do retta alla mia coscienza e mi dirigo verso il mio bagno . La mia casa non è molto grande , ma per una persona sola va più che bene. E a due piani : al piano di sotto c'è una cucina
E un saloto
Al secondo piano c'è la mia camera da letto
Un bagno
uno sgabuzzino polveroso dove ho messo tutta la roba dei miei e di mio fratello... E una camera più piccola per gli ospiti...
Mi catapulto nel bagno e mi butto sotto il getto della doccia...Non sono la solita ragazza che ama buttarsi in vasca con i soliti petali di rose e il solito bagno schiuma alla vaniglia. Sono più semplice...uso semplicemente un comune bagnoschiuma alla pesca senza ne petali, ne vasca , ne vaniglia...
Dopo una buona mezz'ora esco dalla doccia avvolgendo il mio corpo in un asciugamano bianco.
Allora...adesso arriva la parte difficile... Cosa cazzo mi metto?? Bene pensiamo ... Tuta assolutamente no ! Fa un caldo cane!! ... Jeens e felpa , manco morta sono scomodissimi per passare tutto il pomeriggio buttata sul divano a guardare qualche cazzata ...
Alla fine opto per una semplice maglietta dell' adidas e degli Short. Rimango scalza tanto fa caldo...Corro in cucina , prendo popcorn è una coca...Mi butto sul divano e inizio a cercare qualcosa su Netflix.
......
Ormai sono le sette di sera , sto per alzarmi dal divano per preparare la cene , ma all'improvviso salta la corrente. Cazzo non vedo niente... Cerco il mio telefono trovandolo grazie a una notifica che lo fa vibrare... Corro a prenderlo. Ah , sono salva ! Accendo la torcia e inizio a cercare le mie sigarette . Ne ho bisogno! Eccole! Trovate! Esco in veranda dove ormai è buio . Accendo la mia sigaretta e osservo la città...da tutte le finestre si intravedono Delle candele o torcie...allora è saltata in tutta la città. A distrarmi e il mio telefono con un'altra notifica...accendo lo schermo è guardo chi è che rompe ... Quella di prima e una notifica da play store ma la seconda è un messaggio di wattsapp. Strano e un numero senza nome, ricordo di aver segnato tutti i numeri con il nome della propria persona. Bho, sarà dalla distrazione .
Apro Wattsapp e leggo il messaggioPiccola , sai non amo non essere ascoltato. Ho detto che sei piccola e che non devi fumare...
Cosa? Non dirmi che è quel maniaco! Digitali velocemente la risposta...tanto sapevo chi era..
Che cazzo vuoi??
Aspettai con ansia la risposta...
Oh , le parolacce non si dicono dolcezza.
Cosa cavolo vuoi?? Io dico il cazzo che mi pare!!
Vuoi veramente sapere cosa voglio bambolina??
Si .
Bene ... Voglio...
~~~~~~~~~~~~
Vi lascio nel dubbio . Ahahah!
Comunque vi piace?! Ringrazio chi mi ha sostenuto a continuare la storia!
Un bacione Piccoli Mafiosi😘
🌃 Notte!!Layla.
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore Impossibile
RomanceWarning: incomplete and incorrect grammar Lui: mafioso spietato Lei: ragazza felice, allegra. Ma con un passato non facile alle spalle Un mafioso spietato. Ricercato in tutta l'Europa e la Russia. Ha ucciso tante famiglie , tante persone , tra cui...