Cap. 6° Pov Crystal

6.1K 157 21
                                    

Scusate per il ritardo , ma Wattpad mi si era bloccato e poi diceva che questo account non esisteva...E tutta una serie di cazzate! Comunque, rieccomi qua con un nuovo capitolo! Buona lettura 😘

~~~~~~~~~~~~

Mi fa male la testa. Non riesco ad avere il controllo del mio corpo , non riesco ad aprire gli occhi o ad alzarmi e scappare da questo posto...Sono più che sicura di non essere a casa mia. Il letto o divano su qui giace il mio corpo non è affatto comodo e la cosa che mi fa schifare e venire il voltastomaco di più e l'odore di muffa . Cerco di muovere la mano ... E ci riesco ! Muovo le dita da sinistra a destra sopra il tessuto di questo coso...Perfetto c'è pure una tonnellata di polvere!! C'è non poteva che capitare a me! Non poteva accadere come in quelle stronzate dei romanzi rosa?? Quando la protagonista , cioè io , viene rapita , e siamo sulla strada giusta...Ma lei quando si sveglia si trova su un bel letto morbido e caldo , in una casa lussuosa... E aprendo gli occhi si trova davanti un angelo?? No io devo essere buttata lì su questo coso scomodo , ammuffato e polveroso!

La sfiga ci insegue... Però hai dimenticato una cosa...

Cosa cazzo ho dimenticato?? Che forse mi ha rapito un psicopatico , assassino , stupratore e maniacopsicopaticoassassinostupratore??

Ci sei quasi...

Dimmi senza rompere tanto!

Ok , ok ... Hai dimenticato che sei stata rapita da un figosexy mai visto!!

🤦

Perche questa faccia??

Non se capiti che sei una gran troia e pensi solo a come scoparti quel fig- intendo maniaco??

👿Uhy!

Cosa?? Sei un diavolo in coscienza adesso??

??

Ok , sto sclerando male , ma... Non so che fare...!! Provo ad aprire gli occhi ma mi colpisce la forte luce del sole. Chiudo subito gli occhi. Provo a riaprirli e guardo il soffitto , è un posto strano. Il muro è pieno di muffa. Mi siedo e guardo dove sono. Mi trovo su un vecchio materasso polveroso , e tutto sporco qui! Mi giro e vedo un ragazzo biondo con la testa bassa.

Chissà quanto saranno morbidi i suoi capelli...

Oddio! Ma ti sembra il momento? Lo guardo attentamente e studio il suo corpo. E molto muscoloso, a quanto pare. Ha una maglietta nera con disegni incomprensibili di bianco. Ha dei jeans scuri strappati sulle ginocchia. Provo ad alzarmi , ma il materasso scricchiola e attira la sua attenzione. Alza lo sguardo e perdo un battito. I suoi occhi sono di un colore strepitoso. Forse sembreranno dei semplici occhi nocciola ma questi sonno tutta un'altra cosa. Ci sono pagliuzze verdi e... Non so qualche altro colore che non comprendo.

"So di essere bello ma se continui a fissarmi in quel modo , mi sciupi , piccola "
Oddio! La sua voce poi , roca e sexy. Ok calma i tuoi ormoni e pensa a come cantargliele per come mi ha risposto.

"Bhe sappi che ho visto di meglio. E non sarai mica il primo che guad-" non mi fa finire la frase , che è davanti a me , e ... Oddio! Giuro che i suoi occhi sono diventati neri! Mi prende per i capelli e mi schiaccia contro il suo petto massiccio...

" Cosa hai detto? Sono l'unico che devi guardare , capito?? Se non capisci con le buone , ti faccio capire io con le mie maniere!" Eh?? Che si crede di essere questo??

"Lasciami lurido verme! Io guardo chi mi pere! E poi , chi saresti?? Cosa vuoi da me, e?"
Giuro che se fosse possibile i suoi occhi sono diventati ancora più scuri! Strinse la presa sui mie capelli e mi sbatte con forza contro il muro

"Come mi hai chiamato?? -lascio i miei capelli e mi diede uno schifo che mi fece voltare la testa. Fa male molto male. Le lacrime minacciarono di uscire , ma io le respinsi indietro , non voglio farmi vedere debole davanti a questo...questa...questa...Si ecco , questa Bestia . Si dora in poi lo chiamerò così , perché è una vera e propria Bestia. Raccolsi tutto il mio coraggio , e rigirato la testa guardandolo con sfida

"LURIDO VERME! ecco come ti ho chiamato , ok ?!"

"Come ti permetti??"

"Cosa vuoi da me??"

"Sai perfettamente cosa voglio , dolce e piccola Cristal..."

"C...come fai a sapere c...come mi c...chiamo?" Oddio adesso ho veramente paura! E se fosse anche uno stalcker?? Oddio !

"Sei così adorabile quando balbetti , piccola! E so come ti chiami e anche di più...Ma ora non ti sembra il momento di chiedere scusa per come mi hai chiamato??"

"..." Resto in silenzio e abbassò lo sguardo. Ora ho veramente paura. Chi è? Cosa vuole da me?? Perché sa tutto di me , o almeno è questo quello che ha detto??

"Bene , non parli... Quindi ti farai perdonare a modo mio..." Mi lasciò cadere per terra e si allontanò andando verso il materasso. Lo capovolse producendo un polverone e facendomi tossire... Chiudo gli occhi , per evitare che mi entrasse della polvere negli occhi. Quando sentii che potevo aprire di nuovo gli occhi, spostai le mani dal mio viso per poter guardare . Vidi bestia prendere qualcosa da sotto il letto. Poi alzò lo sguardo verso di me guardandomi con un sorriso malvagio sul volto.

"Ora vediamo se ripeterai quello che hai fatto e no..."

Si avvicinò a me mettendosi in ginocchio . Notai che nascondeva qualcosa. Allungai il collo per vedere cosa aveva. Ma sentii una risata malvagia riencheggiare nella stanza.

"Sei così curiosa da sapere cosa sto per farti piccola??"

"Cosa nasconde dietro la schiena??" Chiesi con voce flebile. Sorrise e sentii qualcosa di freddo e metallico posarsi sulla mia nuca. Abbassai lo sguardo titubante...oddio! Aveva in mano un coltellino molto affillato . Ingoiai con fatica la saliva , voleva uccidermi!

"Cosa-a vuoi farmi? Ti prego farò qualsiasi cosa tu voglia. Ma ti scongiuro non uccidermi così!"

"Cosa? -scoppio a ridermi in faccia. - no , no per ore non ho intenzione di ucciderti...Ma di darti una piccola lezione..."

Abbassò il coltello posandolo sul mio centro facendo un po' di pressione e riuscii a sentire un liquido caldo uscire dal mio corpo e percorrerlo tutto...

"Ora ci divertiamo piccola mia ..."

~~~~~~~~~

Allora vi piace
Cercherò di aggiornare il prima possibile. Al prossimo capitolo Piccoli Mafiosi
Laila💕

Il Nostro Amore Impossibile Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora