Dal capitolo precedente...
Oh , le parolacce non si dicono dolcezza.
Cosa cavolo vuoi?? Io dico il cazzo che mi pare!!
Vuoi veramente sapere cosa voglio bambolina??
Si .
Bene ... Voglio...
~~~~~~~~~~~
Bene...Voglio te...
Cosa?! Ok se stai scherzando lo scherzo ti è riuscito per bene! Ma adesso basta non ho tempo da perdere con un maniaco del genere.
Digitali velocemente decisa a bloccarlo. Finché non arrivo una nuova notifica
Messaggio da sconosciuto
Ok basta non lo leggo neanche! Basta!
Spensi il mio iPhone e lo misi in tasca spegnendo la sigaretta e rientrando .
Andai in cucina . Mi avviai
verso i cassetti aprendoli e estraendo quattro candele. Presi l'accendino dalla tasca posteriore degli short e ne accesi una mettendola nel corridoio , una in camera mia , una in cucina e in bagno . Ah che sbadata ho dimenticato il salotto !Ti pareva!
Ehy! Ignorai la mia coscienza e scesi velocemente le scale...appena arrivata in cucina , camminai con calma per non inciampare...Come non detto! Faccio una caduta micidiale , sicuramente dovrei prendere il premio Nobel ... Mi alzai con le chiappe doloranti,
oh Dio quanto sei imbranata!!
Ma per piacere , mi bastano le mie chiappe che urlano di dolore, non mi serve che mi vengano rotte pure la scatole da una mocciosa come te
🖕
Come ti permetti?
Tiè
Uffaaa.. ora basta lasciami in pace!
Attraversai l'altra metà della cucina per arrivare ai cassetti. All'improvviso arrivo un lampo...E mi sembrò di vedere con la luce del lampo una figura fissarmi dietro la portafinestra con il cappuccio in testa...Chiusi gli occhi in due fessure per guardare maglio quando ci fu di nuovo un lampo, ma...la figura era scomparsa...Feci un respiro profondo e mi avvicinai alla portafinestra aprendola. La pioggia non cessava più ed era molto insistente, presi l'ombrello ed uscii per assicurare a me stessa che era solo una visione....spero tanto che lo sia...
Oggi domenica 8 aprile , io Crystal Williams , concordo con la mia coscienza, giorno da ricordare!
Ah...fai poco la simpatica e controlla che non ci sia nessuno!!
Giusto!!
Mi incamminai nel giardino titubante ... Ho paura è molto freddo qui il vento tira forte! Arrivai davanti ad una pozzanghera e mi guardai nel riflesso . Avevo i capelli tutti in disordine per colpa del vento, e con una maglietta e degli short non credo proprio di essere il massimo in questo tempo atmosferico. All'improvviso vidi una figura dietro di me...avevo paura , se era un assassino?? Uno stupratore?! Un maniaco del sesso?? O addirittura un assassino stupratore e maniaco del sesso?? Oddio!! Sto iniziando a tremare e non per il freddo! ma dovevo far finta di non averlo/a visto/a ... Forse se ne va e mi lascia in santa pace...Forse...
Ma per piacere...
Ok , ok credo che non sia proprio il caso...
Menomale che lo hai capito!
Sorpassi la pozzanghera, e passai vicino al cespuglio di rose. Sentii un lamento di dolore, ma feci finta di niente, e continuo a camminare...Forse una spina gli entrata da qualche parte?? (Detta così è un po' sporca, ma non ho potuto trattenermi dal scriverlo 😂😂)
Speriamo...Sentivo chiaramente i suoi passi dietro di me , e piano piano sentii che aveva velocizzato col passo...Oh Dio tutte a me?? Ma il mondo mi odia??
Credo che anche Dio ti odia!
Ah. Continuo a camminare e velocizzare anche io il passo. Mi accorgo solo adesso che ormai sono per strada e non più nel mio amato giardino!! Lo sentii molto più vicino questa volta!! Buttai l'ombrello dietro di me sperando di colpirlo a pieno viso, e me la riesci a gambe levate!
Mi sono sempre chiesta a cosa servirebbe fare educazione fisica e imparare a correre velocemente, ora lo capito: per fuggire agli assassini , stupratori e maniaco del sesso!!Dai dai! C'è la possiamo fare!
Speriamo
Spera poco e corri!!
In lontananza sentii un urlo di dolore il che mi fece capire che il mio piccolo piano aveva funzionato! Approfittai dell'occasione e inizia a correre il più veloce che potevo! A pochi metri vidi un vicolo cieco. Questa è la mia opportunità, posso perderlo andando in quel vicolo! Mi intrufolai in quel vicolo trovandomi davanti a un grande muro. E adesso come faccio?? Mi guardai intorno notando dei secchi della spazzatura. Benissimo! Mi nascosi dietro a quello della carta , siccome era meno puzzolente degli altri e stetti zitta e calma senza muovermi , sperando che non trovandomi se ne sarebbe andato...Ero tutto fradicia , con i capelli più scompigliati di prima anche essi zuppi...
A distogliermi dai miei pensieri e una grande mano che mi prende per il braccio con una forza disumana e mi trascina fuori facendomi scontrare con un qualcosa o meglio qualcuno di molto ma molto palestrato per i miei gusti. Alzai lo sguardo titubante ritrovo vandomi davanti a una persona col cappuccio che faceva intravedere solo un paio di labbra rosse, gonfie e sicuramente molto ma molto mirbid- cosa cazzo vado a pensare?? Ho paura...
"Avevo detto che ti volevo e che sarai mia a qualsiasi costo ma non ti sei concessa quindi...adesso verrai con la forza dolcezza..."
Eeeeeee?? Aspetta aspetta un attimo, che cazzo ha detto?? Vuole me?? Io sono sua?! Ma manco fosse l'ultimo uomo sopravvissuto sulla terra! Stavo per ribattere quand'è che lo sconosciuto mi mette un fazzoletto bianco umido sulle labbra... Sapevo benissimo cosa era, voleva farmi dormire e poi farmi che sa che cosa! Inizia a dimenarmi e cercare di urlare invano. Piano piano sentii le forze abbandonarmi ma io non mi sarei fatta trasportare dal sonno così facilmente! Faticai a mantenere gli occhi aperti, ma ormai non c'era più speranza, stavo mollando...
"Schh, e adesso dormi piccola, quando ti svegli vorrai non averlo mai fatto ... Perché ti troverai davanti all'inferno vero e proprio..."
L'ultima cosa che riuscii a percepire erano due braccia che mi tenevano stretta e mi mantenevano come fossi una sposa...______________
Scusatemi il ritardo , ma non avevo più idee, quindi ho dovuto strizzare un po' le meningi...
Spero che il capitolo sia di vostro gradimento.Ci vediamo Piccoli Mafiosi
Laila
P.s. non so quando ci sarà il prossimo aggiornamento, ma vi prego di lasciare questa storia nella vostra biblioteca e di non cancellarla...😘😍(Scusatemi per l'orario, c'è sono le 00:59!! 😂😂)
STAI LEGGENDO
Il Nostro Amore Impossibile
RomansaWarning: incomplete and incorrect grammar Lui: mafioso spietato Lei: ragazza felice, allegra. Ma con un passato non facile alle spalle Un mafioso spietato. Ricercato in tutta l'Europa e la Russia. Ha ucciso tante famiglie , tante persone , tra cui...