Terza ora
"...e mi raccomando di fare firmare la carta" concluse Aizawa. Ci aveva appena detto che saremmo andati in gita per una settimana! La data della partenza era distante non troppi giorni. Le stanze sarebbero state da due o tre. Io non avevo dubbi con chi mettermi. Suonò la campanella della ricreazione. "Bakugou tu condividi con me la camera, vero?" gli chiesi saltellandogli attorno. "Si, non sia mai che ti lasci solo con qualcun altro" non capivo se era sarcasmo, gelosia o che altro. "Quindi mi vuoi solo per te?" gli accennai un sorrisino perverso. Lui arrossì un po' mi mandò a fanculo.Giorno della partenza
"Kirishima" mi chiamò. "Si, Katsuki?" risposi. "Avevamo detto di non chiamarvi per nome davanti agli altri..." riprese lui "In ogni caso: perché hai una valigia così grande?"
"Semplicemente ho lasciato spazio per i souvenir che porterò con me e altre robette". Lui annuì poco convinto. Eravamo fuori, aspettando di caricare i bagagli sull'autobus. Avremmo fatto 6 ore di viaggio.Il viaggio passò tra sghignazzate tra amici, dormire sulla spalla di Katsuki, svaligiare le stazioni di servizio e musica a caso.
Arrivati, disfammo subito le valigie nelle camere. Le camere erano abbastanza normali, eccetto che per Midorya che si è messo con... Todoroki?! Davvero?! Un omega ed un alpha nella stessa camera?! Contenti loro...
Era giá pomeriggio, ma andammo comunque a visitare i templi locali. La sera eravamo tutti abbastanza stanchi. Avevamo camminato un casino e io avevo scattato un bel po' di foto a tutti e tutto. La cena offerta dall'hotel era discretamente buona.
Mi tuffai nel letto, riguardando le immagini prese. "Ehi Katsuki, questa sembra un bello scatto" la girai verso di lui per fargli vedere una foto di lui di spalle con dietro uno di quei laghetti carini. "Se lo dici tu" rispose lui, ancora in accappatoio dato che era uscito da poco dalla doccia. "Voglio dire, guardo quel culo! Ho trovato un buon soggetto!" Lui mi lanció lo shampoo in faccia. "Idiota!" Ridendo entrambi. Andai anche io a darmi una sciacquata e poi lo raggiunsi. Stava guardando la televisione, un programma di cucina, probabilmente l'unico canale che prendeva, dato il buco di città dove era situato l'hotel. "Non voglio giudicare o fare la pettegola, ma... Cosa ne pensi di Midorya in camera Todoroki? Non sarebbe stato meglio che lo avessero messo con un beta?" chiesi io. Mi era tornato a mente quel fatto. "La scuola cerca di indirizzare i suoi studenti verso un buon compagno. Se un omega e un alpha si mettessero assieme sarebbe coppia particolarmente interessante, di conseguenza li lasciano fare" spense il monitor. Si girò verso di me e iniziò a stropicciarmela con un dito. "Ehii" mi lamentai io. Abbozzó un sorriso poi mi bació. "Sei un maledetto. Non sarei dovuto diventare così debole per qualcuno". Chiuse gli occhi, cercando di addormentarsi, lasciandomi rosso come un peperone. Chiusi la luce della bajour e mi sistemai il più possibile vicino a lui. Sinceramente gli sarei saltato addosso in quel momento, ma eravamo entrambi stanchi. Avevamo ancora tempo per farlo in hotel d'altronde (occhiolino).
Ci misi un po'a prendere sonno, anche se ero esausto. Pensavo a quanto amassi vederlo ridere e a quanto mi facesse sentire bene quando mi diceva qualcosa di inaspettatamente carino. Pensavo alle faccie che solo io avevo visto. Sperai di non perderlo mai.------------------------------
Aiuto il romanticismo sta prendendo il mio possesso! Comunque vi ringrazio davvero tanto per tutto questo supporto, anche perché mi ritrovo come una cretina ad arrossire nella mia stanza per qualche commento carino che trovo. Sfigataggine senza limiti.
Giovedì (1 marzo) è il mio compleanno yeyy.
Kirishima in ogni caso è un piccolo angelo.
STAI LEGGENDO
Omega-verse sequel! Una fanfiction bakushima
FanfictionQuesto è il sequel della mia precedente storia omega-verse. Come si evolverà la relazione tra Bakugou e Kirishima? Completa. ~Enjoy