Ormai eravamo quasi vecchi, già.
Avevamo 48 anni.
E due figli.
Una femmina di 19 anni chiamata Yuno e un maschio di 14 anni chiamato Taki.
Erano entrambi beta, quindi pochi casini con ormoni vari.
Eravamo una famiglia abbastanza incasinata, ma d'altronde meglio così.
Eravamo molto felici della nostra vita. Avvolte la notte ci raccontavamo a vicenda dei vecchi tempi. Pensai davvero di essere fortunato ad avere trovato la persona perfetta.
Una vita con lui è stata la mia più grande vittoria.Queste pagine sono state scritte da me, Eijirou Kirishima (Bakugou).
Le sto scrivendo ora che ho 89 anni. Non so se Katsuki mi lascerà presto o sarò io a dovergli dire addio, ma non pensiamo a questo. Siamo ancora qui, una poltrona accanto l'altra. E, beh, ci amiamo ancora. Continuiamo a dire le solite cazzate, a ridere per boiate, a guardarci negli occhi, a vedere il sole sorgere e tramontare assieme, a cantare le vecchie canzoni.
La vita è cambiata tutta, ma noi non siamo cambiati niente.
Dedicato a mio marito- Katsuki Bakugou.-------------------------
Le mie oneste parole? Non sapevo come cazzo farlo finire. Voglio iniziare altre fanfiction, dato che ho finito quelle che stavo scrivendo. Ditemi se volete di nuovo una Kiribaku con un diverso au o altro.
Grazie mille per l'attenzione.
(È strano e difficile scrivere sequel, dato che la parte che mi piace di più sia leggere che scrivere è l'innamoramento ed il flirtaggio)
STAI LEGGENDO
Omega-verse sequel! Una fanfiction bakushima
FanfikceQuesto è il sequel della mia precedente storia omega-verse. Come si evolverà la relazione tra Bakugou e Kirishima? Completa. ~Enjoy