Ripeto che questo è un sequel quindi bisogna leggere anche la storia precedente sempre sul mio profilo.
È da qualche giorno che sto insieme ad il mio compagno di classe Bakugou. Lui è nato alpha e io beta. Della nostra relazione sono consapevoli solo poche persone: Kaminari e Shoji che... Ci hanno un po' sentiti amoreggiare, Sero e Ashido. Non è che non vogliamo farne un segreto. È che non abbiamo mai avuto occasione di dirlo. Ma troveremo il modo, dato che non potrei essere più orgoglioso di avere lui come partner!
Uscio di casa
"Ehi Eijiro" è venuto come al solito ad accompagnarmi a scuola. Ogni mattina facciamo la strada assieme, mano nella mano. Solo a guardarlo le farfalle mi invadono la pancia. È un pochino più alto di me, magro ma muscoloso, i suoi capelli arruffati e biondi in verità sono morbidi e profumati di shampoo, i suoi occhi sono intensi e sembrano incenerirti all'inizio, ma in realtà possono essere gentili, le sue labbra sono sottili e il suo carattere può essere ostile, ma è forse proprio questo che mi piace di lui."Ci siamo?" mi richiamò all'attenzione. "Emh si si. Arrivo!" Misi la cartella in spalla e andai al suo fianco. Lui prese saldamente la mia mano, senza troppe storie. "Come pensi sia andata la verifica che ci devono consegnare oggi?" chiesi io. "Tch. Io sono bravo a scuola, non come un qualcuno accanto a me!" effettivamente ha ragione, non sono una cima. "Mi dai qualche ripetizione?" "Se proprio devo".
Quando arrivammo a scuola entrammo subito in classe. Lui si sedette al suo banco, mentre io presi posto sulla sedia davanti alla sua, rivolto dalla sua parte. I nostri piedi si toccavano. Entrarono Kaminari e Sero. "Oh, vedo che fate i piccioncini già di prima mattina!" esclamò il primo avvicinandosi. Le altre persone nella stanza (circa metà classe) si sono girate. Bakugou gli tirò un'occhiata di morte e urlò "Chiudi quella bocca, stupido Pikachu! Non sono cazzi tuoi".
Io arrossii un po'. "EEEE??! ASPETTA COSA?! BAKUGOU NON HA NÉ CERCATO DI UCCIDERLO NÉ NEGATO LA COSA!! Intendete forse dire che... STATE INSIEME!?" ad Hagakure era preso lo sclero. Si intromise Oijiro a calmarla. In quel momento Midorya era alla porta e la sua faccia era un po' shockata. Probabilmente, da come si era potuto capire già da certi comportamenti, quali andare in calore intorno al mio uomo, a lui piaceva Bakugou. D'altronde avevano passato molto tempo della loro vita assieme. Forse credeva che potesse nascere uno di quei rari legami alpha-omega. E forse sarebbe stato anche meglio per loro... Insomma... Io sono solo un beta.
Aizawa era entrato e la lezione iniziò.Casa di Katsuki
La scuola era finita e io ero a pranzare da lui. Ormai la signora Bakugou mi conosceva bene e sapeva della nostra relazione. "Grazie per tenere a bada mio figlio!" si rivolgeva spesso a me così. Per tutta la giornata la cosa di Midorya mi aveva abbastanza preso.
"Cosa c'è che non va? Hai la testa da un'altra parte da tutta la mattinata" mi chiese lui. "Ah. Ehm... Niente di che... Stavo solo pensando a Midorya..." lui smise di azzuffarsi di riso per un attimo e mi rivolse uno sguardo come per fulminarmi "Complimenti, bastardo. Una settimana che stiamo assieme e te hai già in mente un altro ragazzo. Devo forse ucciderti?!" sbuffò.
"Di certo non in quel senso!! Intendevo dire che sembrava essere rimasto male dalla notizia di... Noi due" dissi io. "Ah. E questo di causa disagio? Non capisco" "Non è quello. È che magari pensava che tu e lui avreste creato un legame. Ma tu ormai hai scelto me... Vero?" non avevo molta fiducia in me stesso. In fondo un omega ed un alpha avrebbero molte più possibilità. Anche il fatto che si conoscono da quando avevano 5 anni conta. Non sono solo un gioco, vero? Non voglio essere sostituito...
"Certo che ho scelto te, idiota. Che non ti passi per la mente che io possa mollarti per andare dietro a quel nerd di merda, capito?" alzai la testa che finora avevo tenuto bassa e scorsi un sorriso gentile e uno sguardo amorevole in lui. "Lo sapevo che in verità eri amorevole" mi sfuggí di bocca. Intanto ci eravamo alzati entrambi, dato che avevamo finito di pranzare. "Cosa hai detto di me? Ti faccio saltare la testa se lo dici un'altra volta!" aveva un velo di rosso in faccia. Io risi e lo abbracciai. Lui all'inizio si era innervosito, poi si arrese e ricambiò la stretta.
Lo amavo davvero tanto.---------------------------------
Ta-dah! Il sequeeell!! Il narratore sta volta è il nostro prezioso Kirishima. E questo è solo l'inizio. Mi spiace che Deku faccia un po' la puttanella un sta fanfiction ma alla fine gli darò pace.
~Enjoyy
STAI LEGGENDO
Omega-verse sequel! Una fanfiction bakushima
Hayran KurguQuesto è il sequel della mia precedente storia omega-verse. Come si evolverà la relazione tra Bakugou e Kirishima? Completa. ~Enjoy