"L'amore"

80 4 0
                                    

È passato un mese da quando io ed Ethan stiamo insieme, in questo periodo è andato veramente tutto bene. Ogni singolo giorno è in grado di farmi sentire viva, di farmi stare bene.
Ci sono state litigate in realtà, momenti di gelosia e rabbia nei confronti uno dell'altro, ma penso sia normalissimo in una coppia.

Ci siamo ritrovati più di una volta a così poco da fare l'amore, ma sono riuscita a non cedere e resistere, ma sta sera resterò da lui a dormire e penso che un mese sia sufficiente. Ci conosciamo da parecchio tempo e mi fido di lui, è veramente strano dirlo dal momento in cui un mese fa non avrei mai pensato di potergli nutrire fiducia, ma è così, e ne sono veramente felice.

Fortunatamente oggi è l'ultimo giorno della settimana di scuola e potrò rilassarmi appena tornerò a casa. Mi laverò, mi truccherò e mi preparerò per sta sera, Ethan mi porterà fuori a cena. Sta mattina appena sono arrivata a scuola mi sono trovata un bigliettino sul banco con scritto: "Ti va di venire a cena con me questa sera signorina Smith?"

'Smith' è il cognome di Ethan e da circa una settimana, ogni volta che ci vediamo aggiunge il suo cognome ad ogni nomignolo che mi da. È carino da parte sua e la cosa mi fa sorridere dal momento in cui ogni volta che lo fa scoppia a ridere da solo.

Nonostante ciò non ho ancora risposto ad Ethan, non perché non voglia, ma semplicemente perché non l'ho ancora visto e non mi va di rispondergli per mezzo di un messaggio sul telefono. Tra poco usciremo da scuola e avrò tempo di accettare l'invito di persona, sto freneticamente aspettando il suono della campanella.

<<Emma, smettila di ritirare così in fretta i quaderni in cartella, mi stai mettendo ansia>> esclama la mia compagna di banco Skylar.

<<Oh scusa Skylar, ma sono agitata e non so bene per quale motivo>>

<<Forse perché non vedi l'ora di vedere Ethan?>> domanda lei sapendo già la risposta.

<<Mi sa che hai ragione tu! Ecco non lo vedo da quattro giorni a causa di studio e sport. Ma tu mi puoi capire, sei fidanzata con Evan che abita a un'ora da te>>

<<Esatto! Dai è suonata, corri dal tuo amato>> dice ridendo.

Io e Skylar abbiamo un ottimo rapporto, siamo legate veramente tanto. Ci siamo conosciute all'inizio della prima superiore e da subito si è instaurato tra noi un legame di fiducia e di simpatia e la cosa che ci accomuna di più è che siamo nate lo stesso giorno!

<<Ecco qui la mia Smith>>

<<Ciao Ethan>> rispondo ridendo e saltandogli in braccio. È così bello che ogni volta che lo vedo sento la pelle d'oca.
<<Sta sera ci sono>> annuncio.
Lui sorride e mi stampa un lungo bacio sulle labbra e prima di staccarsi mi morde il labbro inferiore. Mi prende le mani, le mette attorno al suo collo e ricomincia a baciarmi.
La sensazione che provo ogni volta che lo vedo, che mi sfiora, quando le nostre labbra si toccano e quando i nostri corpi diventano una cosa sola, è una sensazione magica.
<<Dai andiamo>> mi dice Ethan passando davanti ai nostri amici e salutandoli alzando la mano.
<<Ciao Ethan, ciao Emma>> esclamano tutti in coro.
<<Ciao ragazzi>> rispondo sorridendo.
Io e Ethan saliamo in macchina e pochi minuti dopo mi ritrovo davanti casa mia.
<<Oggi pomeriggio ci vediamo?>> mi chiede Ethan prima di farmi scendere.
<<Oggi pomeriggio non posso, devo preparami bene per sta sera e per te>> esclamo
sorridendo.
<<Allora ti posso giustificare, dai ti passo a prendere alle 7.30 p.m. va bene?>> Ethan si sta agitando dal momento in cui mi mette la mano sulla coscia e la tende verso l'interno di essa.
<<Va bene, ci vediamo sta sera>>
Si avvicina alle mie labbra e mi stampa un bacio.
<<Ciao piccola, a dopo>>
Scendo dalla macchina e appena entro in casa mi butto sul divano e comincio a dormire, dopo due ore vengo svegliata dalla voce di mia mamma.

WHAT IS LOVE?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora