Mi sono appena svegliata, ieri sera dopo essere tornata sana e salva dalla festa sono andata a dormire senza struccarmi e nemmeno senza svestirmi, mi sono buttata nel letto e ho iniziato a dormire profondamente.
Dopo la frase di Ethan di ieri sera ho pianto per tutto il tragitto vero casa, sta mattina mi sono svegliata con tutti gli occhi neri per il trucco colato.
Mi arriva un messaggio, prendo in mano il cellulare, è Ethan.
"Sei proprio un bel gioco". Ancora una volta rimango allibita e senza parole, quel ragazzo mi stupisce ogni giorno di più.
"Sei uno stronzo Ethan" rispondo.
"Stavo scherzando Emma, anche la frase di ieri era uno scherzo, non allarmarti subito, stai tranquilla"
Per una volta, in tutte queste settimane, rimango contenta e stupita dalla felicità. Non so per quale misero motivo, riesco a fidarmi di lui, riesco a lasciarmi andare per una volta, riesco a trovare la tranquillità che non sentivo da mesi.
"Sei stronzo comunque". Gli scrivo mandandogli un bacino.
"Ti passo a prendere più tardi va bene?"
"E dove mi porti?". Questo ragazzo mi stupisce ogni minuto, sempre di più. In realtà mi stupisce ogni giorno, sia in negativo che in positivo, mi fa provare belle e brutte emozioni, mi fa rimanere ogni giorno a bocca aperta.
"Andiamo al cinema e poi vieni da me?"
A casa sua? A far cosa a casa sua? Emma stai attenta ripeto fra me e me, ma so benissimo che andrei a casa sua senza farmi problemi.
"Iniziamo ad andare al cinema, poi vediamo". Gli rispondo cercando di stuzzicarlo, ma lui ha la meglio perché risponde:
"Allora andremo nel bagno del cinema". Visualizzo e non rispondo, ma non perché non ne ho voglia, semplicemente per fargli in qualche modo vedere che non cado ai suoi piedi.
"Alle 4.30 p.m. passo da te. A dopo piccola". Piccola, quanto mi fa impazzire quando mi chiama così.
Alle 4.30 p.m. come detto, sento il clacson della sua macchina suonare sotto casa mia, saluto i miei ed esco di casa. Quando salgo in macchina lui mi stampa un bacio sulla guancia e mi sorride <<Sei proprio bella>>
Arrossisco cercando di non farmi vedere, ma lui lo nota subito <<Timidona>> mi dice.
<<Cosa andiamo a vedere?>> chiedo cercando di cambiare discorso.
<<Cinquanta sfumature di rosso, so che ti piace tanto>> è da quando è uscito che voglio andarlo a vedere, come faceva a saperlo? Sorrido e alzo la radio, in questo momento c'è una delle tante canzoni mie e di Ethan e mi sembra assurdo il fatto di poter ascoltarla con lui.
Ethan mi piace, mi piace talmente tanto da poter spendere anni della mia vita dietro di lui.
Quando arriviamo al cinema, tira fuori dal portafoglio due biglietti e me ne passa uno, inizialmente non capisco dal momento in cui pensavo dovessimo andare alla cassa a farli, ma poi lui mi guarda e mi dice <<Sono venuto prima qui a prenderli, offro io>>
Io rimango completamente scioccata, chi avrebbe mai detto che Ethan potesse essere così gentile, simpatico, dolce e altruista? Penso nessuno, nessuno a parte me, proprio da questo momento.
Durante tutto il film Ethan non ha fatto altro che tenermi per mano e stamparmi piccoli baci sul collo, io ero talmente impegnata a guardare il film che non mi giravo nemmeno verso di lui, poi quando ho realizzato cosa stesse facendo l'ho guardato negli occhi e lui mi ha baciata. Mi ha baciata ancora una volta. A differenza della seconda volta in cui ci siamo baciati, non sono passate settimane dall'ultimo bacio, sono solamente passate meno di 24h. Continuo a baciarlo e quando mi stacco, non capisco più se io debba guardare il film o pensare ad Ethan, alla fine cerco di fare entrambe le cose godendomi il film e baciandolo in continuazione. Lui avvicina la sua mano alle mie cosce e dopo di che inizia a toccarmi, la sensazione non mi è nuova, ma sento che questa volta è diversa rispetto la prima volta in vacanza, questa volta sembra più vera, più sentimentale.
STAI LEGGENDO
WHAT IS LOVE?
RomanceChe cos'è l'amore? Quasi ogni giorno ci chiediamo il significato di questa parola. Emma, una ragazza di sedici anni viene completamente travolta da un mare di emozioni causate da Ethan, uno dei ragazzi più popolari della sua città, soprannominato "...