"La paura sparisce"

49 3 0
                                    

É così incredibilmente fantastico pensare che tutto ciò sia reale.
È una sensazione che non avevo mai provato con nessun altro, lui mi fa sognare ad occhi aperti, mi fa provare emozioni talmente forti che risultano inspiegabili. Sono inspiegabili da raccontare e da far capire, sono emozioni magiche.
<<Buongiorno piccola>> dice Ethan stampandomi un lungo bacio sulla bocca <<Come hai dormito?>> aggiunge poi sorridendo.
<<Dopo ciò che è successo sta notte, direi benissimo. Tu?>> rispondo facendo un sorrisetto malizioso.
<<Be io da Dio. Questa notte ho tolto la verginità alla ragazza che amo e sono felicissimo per questa cosa>> esclama orgoglioso di se stesso.
In pochi secondi si mette sul mio corpo, ancora nudo da questa notte, e inizia a baciarlo.
<<E ora sarò ancora più felice di farlo un' altra volta>> dice sorridendo.
Per Ethan non era la prima volta, l'aveva fatto in passato con tante altre ragazze, ma il modo in cui mi prende dai fianchi e mi posiziona sotto di lui mi fa sparire completamente l'idea di lui con altre ragazze.

Questa notte non mi h fatto male a dire la verità, è stato molto tranquillo, cioè in realtà ci ha dato dentro veramente tanto, ma nonostante ciò, è riuscito a non farmi del male. 

Ethan sta per entrare dentro di me quando mi accorgo di esserci dimenticati di un oggetto importante <<Il preservativo>> esclamo scoppiando in una profonda risata.

Ethan con la massima velocità della luce apre il comodino e ne tira fuori uno. Dopo di che possiamo benissimo continuare ciò che stavamo iniziando pochi secondi prima.

Appena ci alziamo dal letto io e Ethan andiamo a farci un bel bagno caldo.

<<Sai Ethan>> dico tirando via la sua maglietta che indosso <<Uno di questi giorni dovrò andare dalla ginecologa a farmi prescrivere la pillola anticoncezionale>>

<<Sarebbe una bella idea>> risponde prendendomi per i fianchi e caricandomi sulle sue spalle a modo di sacco di patate.

<<Ethan>> dico fra una risata e l'altra <<Lasciami giù>>

<<Certo ti lascerò giù tra pochi secondi, quando ti butterò dentro alla vasca da bagno>>

<<Ethan non fare lo scemo. Va bene che la vasca da bagno è grande e profonda, ma schizzerà fuori tutta l'acqua>>

<<Nah>> risponde soddisfatto e sicuro di se stesso <<Pesi poco, l'acqua non potrà uscire>>

<<Sei pronta?>> domanda senza voler sapere la risposta.

<<3...2...1...>>

Pochi secondi dopo, ci ritroviamo dentro la vasca. Ethan non aveva ragione, l'acqua è uscita.

Eccome se è uscita.

Questo pomeriggio come già detto, Ethan ed io staremo in casa. Ho in mente di preparare qualche dolce con lui e abbuffarmi di essi. Ho sempre più voglia di stare con lui e non fermarmi un secondo a pensare ad altro.

<<Emma>> dice Ethan mentre posa le ultime posate sul tavolo <<Sta sera c'è una festa, vuoi andarci? Ci saranno tutti gli altri amici della compagnia>>

Ottima idea! Ho proprio voglia di ballare e vedere anche Zoe, che in questi giorni non l'ho proprio vista.

<<Certo! Ma dove sarà?>>

<<È a mezzora da casa mia, é a casa del cugino di un amico di Luke>> esclama sorridendo.

<<Va bene! A che ora dobbiamo andare?>> domando per organizzarmi.

WHAT IS LOVE?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora