668 38 50
                                    

⎾ 手を携えて ⏌

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⎾ 手を携えて ⏌

Erano le 8 e Mark aspettava con impazienza, l'imminente arrivo di Jackson. Intanto si guardava allo specchio assicurandosi di essere il più bello possibile, si scattò anche una foto da mettere su instagram.

markytuanny_

piace a 87 persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


piace a 87 persone

markytuanny_ Jackson muoviti altrimenti mi bevo tutto il frullato che avevo preparato per te u.u

Visualizza i commenti
wangpuppyxX: noooooooo, adoro i tuoi frullati, sto arrivando di corsa, non berlo! D:

A Mark scappò un sorriso nel vedere il commento di Jackson.
« Jackson-ah~ come faccio a farti innamorare di me...uff»
sospirò.
Poco dopo ecco bussare al campanello e quando Mark andò ad aprire la porta si trovò un Jackson un po' affanato (ma sempre bello a suo parere) che lo guardava in modo tenero.
«Mi hai conservato il frullato vero?» disse facendo il labbruccio.
Mark stava per svenire.
«uhm...si...è sul tavolo»
disse sorridendo appena mentre lo guardava incantato.
«Yeeeeh esclamò il biondo fiondandosi a prendere il suo adorato frullato.
«Comunque sei proprio gnocco vestito così Markiepooh»
disse Jackson sorridendo appena tra un sorso e l'altro.
Mark arrossì velocemente diventando un peperone in volto, così, come d'istinto si coprì le guance con il dorso di una mano.
«Awwww~ che carino! Sei tutto rosso!»

«Non sono carino...»

«Si che lo sei, inutile che fai il duro»

Si erano visti appena da pochi minuti e Mark stava già per morire.

~·~·~·~·~·~·~·~·~

Erano usciti di casa ed erano ormai arrivati nel centro della città e Mark aveva portato Jackson su Vickings e Electric spin, mancava all'appello solo Crazy frog.

«Dai Jackson, ti prego~~ l'ho lasciata per ultima perché è la mia preferita!»

«Mark... credo che il frullato tra un po' mi esca da tutti i buchi»

«ew...come sei delicato... Allora, se ti va ci facciamo prima un giro di "tregua" e poi vieni con me sulla giostra?»
Sorrise speranzoso Mark
«Va bene va bene»
Quest'ultimo venne così, abbracciato da un Mark sorridente e felice.

«Wow Jackson! Guarda come è grande quello zucchero filato!»
Esclama il moro sgranando gli occhi come un bambino che vede lo zucchero filato per la prima volta.
«Lo vuoi?»
sorrise l'altro guardando l'espressione felice dell'amico.
«No, ers giusto per... farti vedere come..era bello »
rispose guardandosi un po' intorno.
Allora a quel punto Jackson, capì le intenzioni dell'altro e andò a comprargli lo zucchero filato di colore rosa.

«Ecco a te!»
sorrise il biondo porgendogli quell'enorme massa di soffice zucchero.
«Wow! è gigantesco!... Grazie Jackson!»
Mark sorrise a 32 denti e quel sorriso arrivò dritto al cuore di Jackson che per un nanosecondo sentì le farfalle nello stomaco.

«cosa mi succede?...non mi sono mai sentito così per un ragazzo....AAH! che mi sta succedendo»
Pensò Jackson mentre aveva lo sguardo fisso sull'amico che mentre mangiava quello zucchero filato sembrava la persona più adorabile del mondo.

«Ne vuoi un po'»
Chiese Mark porgendogli un pezzo di zucchero filato.
Jackson annuì e di conseguenza aprì la bocca per farsi imboccare.

Mentre camminavano tra i vari stand allestiti, trovarono anche quello del tiro a segno e il biondo, non potette resistere dal non provare.
«Dai, ho buttato a terra quasi tutti i barattoli, non è andata poi così male»
si autogratificò Jackson.
«I premi disponibili sono questi, quale volete scegliere?»
chiese il signore dietro al bancone.
Jackson lasciò la scelta all'amico, visto che aveva intenzione di regalarglielo.

«Questo orsacchiotto è carino quasi quanto te Markie-pooh~»
Mark sorrise e arrossì di nuovo.
per qualche minuto si venne a formare un inspiegabile silenzio tra i due e Jackson ne approfittó per fare una domanda.

«Mark, ma a te piace qualcuno?»
Non sapeva il perché aveva deciso di fare una tale domanda, eppure ne era curioso.

Mark perse un battito, forse due.

«Forse...ma non ne sono sicuro»
disse rispose mantenendo lo sguardo basso.
«oh, e chi è la forunata

«preferisco non dire chi è la persona che mi piace...»

«Ohw... in ogni caso, a me puoi dire tutto, quindi se ti serve un consiglio, non esitare a chiedere okay?»

«Grazie Jacks...»

Visto che dopo quella piccola conversazione Mark sembrava un po' giù, l'amico decise di cambiare argomento per riportargli il sorriso.

«Markie! Guarda li! Quel signore vende i bracciali luminosi!»

«Prendiamone uno!»

Arrivati davanti a quel piccolo banco, un vecchio signore gli diede una coppia di braccialetti.
«Grazie e divertitevi piccioncini»
aggiunse il tipo prima che i due amici potessero allontanarsi troppo.
Al contrario di come ci si potesse aspettare,ne Mark ne Jackson furono imbarazzati da quell'affermazione, anzi, entrambi sorrisero.

«Jackson... te la sei risparmiata..»

«cosa?»

«La "crazy frog"...sai, si è fatto tardi e anche io sono stanco»
aggiunse sbadigliando appena.
«ehehe... se sei stanco, puoi fermarti da me... abito più vicino»
Mark accettò la proposta e così entrambi si avviarono verso casa di Jackson.

«Mi sento meno solo quando dormi con me Mark~»
sorrise Jackson mentre cercava dei vestiti da dare a Mark come pigiama.
«Metti questi... forse ti andranno un po' larghi visto che sei magrissimo..»
«grazie Gaga~»
«Yah~ non chiamarmi Gaga... era orribile quel soprannome!»

i due scherzarono per un po' ricordando gli eventi divertenti della serata fino ad addormentarsi.
O meglio, fino a che Mark si addormentò, visto che Jackson non riusciva proprio a dormire quella notte... qualcosa lo turbava in senso positivo, ma non riusciva a capire cosa.

[ Just  Best  Friends ] || ϻarksonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora