⎾ 私は奇妙です ⏌
«Non è possibile...»
«Jackson~»
«Oggi devo fare una prova... perché è impossibile che sia successa una cosa simile»
«Jaaaackson»
«Insomma io sono un uomo!»
«Jackson cazzo, mi rispondi?!»
«Uh, si dimmi...M-mark?»
Jackson e Mark erano in palestra insieme ad un loro amico Jinyoung e si alternavano con alcuni esercizi, visto che non potevano occupare tutti gli attrezzi della palestra.
«È da tre ore che sei sul quel lettino per gli addominali...credevo che fossi svenuto!»«Cazzo... non di nuovo»
E Jackson iniziava ad avere delle crisi esistenziali.
Negli ultimi giorni, da quando erano andati alla festa in paese, i due passavano più tempo insieme e Jackson più passava del tempo con Mark, più si sentiva strano.Anche in quel momento, vedere Mark, con un semplice pantalone della tuta e una canotta addosso, sudaticcio, che gli parlava con la sua voce profonda e sexy... non gli faceva un bell' effetto.
«Jackson hyung, ultimamente ti comporti in modo strano... sei troppo silenzioso!»
Disse Jinyoung tra uno sforzo e l'altro mentre sollevava dei pesi.
«In che senso Jinyoung?...Sono sempre il solito!»
rispose sfoggiando una delle sue pose da idiota.
«Non so hyung...è che di solito fai commenti sul culo delle ragazze,mi prendo in giro perché le mie orecchie sembra che stiano per esplodere quando mi sforzo, o robe del genere»«Non ho niente Jinyoung, è tutto okay...è solo che oggi non ho voglia di...scherzare»
Jinyoung conosceva bene Jackson, e quando non aveva voglia di scherzare, vuol dire che era successo qualcosa che lo aveva scosso parecchio.
Diede uno sguardo a Mark che intanto era andato sul tapis-roulant e poi si rivolse all'amico.
«Ti va di parlare Hyung?»~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~·~
«Allora Jackson-hyung?... cosa devi dirmi?»
Disse il più piccolo una volta chiusa la porta dello spogliatoio.
«È complicato... Non so, sono successe tante cose in così poco tempo! Somin mi ha lasciato, e da qualche giorno inizio a provare cose strane per...»«Per..?»
«Mark»
si interruppe un attimo poi continuò.
«Però io sono etero! Non mi è mai piaciuto un ragazzo,e dubito che possa piacermi Mark... eppure ultimamente sto provando dei sentimenti per lui simili a quelli che provavo per Somin...AAH, sonk così confuso»
l'amico senza dire niente gli accarezzó la schiena.
«...inoltre Mark è etero... quindi non andrebbe a buon fine questa mia "cotta" se così vogliamo chiamarla..»
sospirò Jackson mentre fissava il nulla.«Mark...etero?»
Jinyoung storse di poco il naso.
«Perché, secondo te non è etero?»
domando l'altro con uno sguardo misto tra sorpreso e speranzoso.
«Mh, non tanto... di solito lo vedo circondato di ragazze, ma lui non ci ha mai parlato di qualcuna in particolare»
rispose.
«in effetti...in ogni caso, adesso è meglio se torniamo su prima che Mark si accorge della nostra assenza»Heyy~ Rubo un piccolo spazietto per ringraziarvi di tutte le letture e si, mi riferisco anche a te lettore fantasma, e volevo scusarmi se non ho pubblicato molto in questo periodo, ma le verifiche finali impegnano molto 😅
Anyway, spero che questa storiella possa continuare a piacervi.
Ora mi dileguo bye~~
STAI LEGGENDO
[ Just Best Friends ] || ϻarkson
Short Story[ Just best friends ] dove Mark e Jackson sono migliori amici,ma qualcosa tra loro inizia a diventare più di una semplice amicizia 3 #yugbam 29/02/2020 7 #Markson 04/03/2020