「 置いていかないでください 」
Jackson ormai era deciso a farlo.
Si era dato appuntamento con una ragazza della scuola, era davvero carina. Così facendo magari sarebbe tornato un po' di "ordine" nella sua vita facendolo uscire da quella fase strana in cui si trovava.
«Tanto a me Markie-pooh piace solo come amico~»
D'improvviso il suo telefono suonò per qualche istante, segno che era arrivato un messaggio.
Era da parte di Minhee, la ragazza con cui sarebbe uscito a breve.Minnie~: Jackson, ti piace questo vestito?
Si si... ma sicuro che non ha freddo con la gonna così corta?
Minnie~: Tranquillo ^^
ti ringrazio per esserti preoccupato.
Minnie~: Me la mandi una tua foto oppa? sono curiosa di vedere come sei vestito :3Okay,anche se non sono un granché bello....o almeno non come te ;)
«Oh eddai Jackson...si può sapere che cosa cavolo hai scritto?! Insomma "O almeno non come te" con tanto di faccina con l'occhiolino.... Aish... sembro un pedofilo che vuole adescare una ragazzina...»
Minnie~: Aww, sei davvero carino!
Perché pensi di non essere bello?Chissà ^^;;
comunque, tra un po' sono da te, non so se è comodo o meno... ma passo a prenderti con la motoMinnie~: Va benissimo, non vedo l'ora ^^
Jackson arrivò in perfetto orario davanti casa della ragazza. Nonostante durante il viaggio avesse pensato a tutt'altro, Jackson si era imposto di passare una bella serata.
«Jackson oppa?»
Una vocina lo chiamò dalla porta della casa.
«Minhee, ciao!.. Da vicino sei ancora più carina della foto»
Sorrise. Ma, nonostante non voleva ammetterlo a se stesso, quel sorriso non era spontanteo, certo, la sua amica era davvero carina doveva ammetterlo, ma non gli provocava nulla.
«Dai metti questo e salta su»
continuò Jackson porgendole il casco.
«Uhm, scusa oppa... ma non lo so mettere..»
Disse imbarazzata.
Jackson così la aiutò
«È la prima volta che vai in moto»
Minhee annuì.Dopo aver fatto salire la ragazza, fece si che si mantenesse saldamente a lui e poi partì verso il ristorante in cui dovevano andare.
«Perché non provo niente»
«Non sento le stesse sensazioni, sembra quasi che stia portando mia sorella a fare un giro non che stia uscendo con una ragazza»
«Forse non è quella giusta?...O magari sono ancora troppo affezionato a Somin»
«Si, forse è così... dopotutto mi piaceva davvero tanto,non è semplice dimenticarla»
Per un attimo, tra tutti questi pensieri confusi, nella mente di Jackson passarono anche le immagini di quella sera che era uscito con Mark e di come si sentiva in quel momento.
«No...Non pensare a Mark, lui è solo il tuo migliore amico»
Arrivati a destinazione, i due si accomodarono al tavolo e iniziarono a chiacchierare allegramente mentre aspettavano le loro portate.
Si trovava bene con Minhee, ma era come se ci fosse stato un muro che non permetteva a Jackson di far oltrepassare la "zona dell'amicizia".«Jackson, è stato bello uscire con te, spero riusciremo a vederci più spesso»
«Già, anche per me vale la stessa cosa»
«Allora ci vediamo»La ragazza si avvicinò a Jackson e gli lasciò un leggero bacio sulla guancia, per poi entrare in casa dopo qualche secondo.
Jackson rimase per qualche secondo immobile a riflettere.«Niente»
«Stupido cervello la smetti di pensare a Mark?...Lo vuoi capire che Mark è solo un amico.Oltre la mia famiglia è l'unico che è stato sempre al mio fianco, siamo cresciuti praticamente insieme, ho condiviso con lui momenti belli e momenti brutti e-»
I suoi pensieri si fermarono un attimo.
Si rese conto di come il suo cuore accelerò di poco e di come sul suo viso si era formato un piccolo sorriso.«Cavolo Mark ma che mi stai combinando?»
STAI LEGGENDO
[ Just Best Friends ] || ϻarkson
Historia Corta[ Just best friends ] dove Mark e Jackson sono migliori amici,ma qualcosa tra loro inizia a diventare più di una semplice amicizia 3 #yugbam 29/02/2020 7 #Markson 04/03/2020