•4°Capitolo•

360 28 0
                                    

DON'T BE AFRAID
Pov.Taehyung

Entrai in stanza. Il ragazzo subito si intrufolò sotto la coperta, mugolando.
Sospirai appena, prendendo una sedia, mettendomi a sedere vicino al suo lettino.
"Ehi...Non voglio farti niente..."
Gli sussurrai. Stavo per accarezzargli la testa istintivamente. Ma subito mi tirai indietro, per paura che potesse andare in panico. Strinsi le labbra, restando a guardarlo coperto, tremante. Adesso che i dottori dell'ospedale mi avevano detto l'accaduto del ragazzo sapevo come potermi comportare con lui.
Gli sussurrai con molta calma, con tono pacato e dolce. Il ragazzo sembrava calmarsi pian piano alla mia voce. Mi poggiai con i gomiti al lettino, restando seduto sulla sedia. Ridacchiavo appena, cercando di sdrammatizzare.
"Dai, non nascondere quel tuo bel visino..." gli sussurrai ancora, cercando di farlo sorridere.
Il ragazzo lentamente si tolse la coperta dal viso, facendosi vedere solo i suoi occhioni dolci. Gli sorrisi. Lo trovavo davvero bello.
"Ti fidi di me ora...?"
Gli chiesi, restando a guardarlo.
Il ragazzo subito dopo tornò ad assumere un'espressione triste, per poi scuotere la testa. Sospirai appena, annuendo. Non avrei dovuto dirglielo...

Amatemi perché avrete anche un quinto capitolo stasera, hehe~

||AGRAPHOBIA|| VMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora