•10° Capitolo•

262 11 2
                                    

TURN ON THE PHONE.
Pov.Taehyung

Erano passati dei giorni dall'ultima volta che l'ho salutato. Ancora nessuna chiamata, ancora nessun messaggio. Avevo provato a chiamarlo, ma mi dava sempre la segreteria, ed ai messaggi non visualizzava neanche. Non volevo andare a disturbarlo; Ma ogni giorno, solo all'idea di poter pensare che il ragazzo poteva essere in pericolo mi divorava l'anima. Passavo ogni notte sveglio. Non ce la facevo più. Decisi quindi di prendere la macchina e andare a casa del ragazzo. Non mi importava se mi avrebbe trattato male, io volevo assolutamente accertarmi di come si sentisse.
Arrivato al quartiere, scesi di macchina, cercando tra tutti i numeri delle abitazioni, il 125.
"Eccolo!" Sussurrai, tra me e me, felice di essermi ricordato l'indirizzo.
C'era un aria strana in quella casa, non mi permetteva bene.
Le luci erano spente pur essendo solamente le sette di sera. Magari stava dormendo? Oppure si trovava fuori?
Provai a suonare al campanello per molte volte. Nessuno si decideva a rispondermi. Sospirai appena, prendendo quindi il mio cellulare, mandandogli alcuni messaggi. Non lo conoscevo ancora molto bene. Ma la sua persona e la sua storia, mi avevano toccato molto. Sentivo come se dovessi aiutarlo per forza in qualche modo. Sentivo un legame con lui, anche se è buffo da dire, visto che ci siamo parlati solo per una settimana. Non so come spiegare questa sensazione. Ma era così.
Ancora nessuna risposta, ed io sentivo ancor di più il bisogno che mi chiamava, a scavalcare il cancello. Io lo sentivo, che era in pericolo.

Buonsalve owo ho cercato di aggiornare il capitolo il più presto possibile, visto che lo avevo lasciato in sospeso per un sacco, e mi sentivo in colpa ;-;

-Kinoyo

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 25, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

||AGRAPHOBIA|| VMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora