BROKEN INSIDE
Pov.JiminMi ritrovai appena sveglio per strada quella mattina, a terra, con le gambe che mi tremavano. Il sangue che mi colava dalle labbra, tagli di qua e di là, e tantissimi lividi. Vedevo tutto abbagliato. Ed i rumori della strada sembravano molto più amplificati.
Sentivo un forte bruciore al mio interno, come se qualcuno avesse abusato di me.
...E fu proprio così.
All'inizio non ricordai molto, visto che la notte prima mi fecero assumere droghe, senza che ne fossi consapevole.
Cercai di rialzarmi, ma ogni volta che ci provavo cadevo di nuovo a terra. Mi sentivo davvero debolissimo. Delle lacrime iniziarono a rigarmi il volto. In amicizia ci si dovrebbe aiutare sempre. Ma, non i miei amici. Mi lasciarono in quelle condizioni. Per di più, abusato da loro. "Amici", certo...
Continuai a piangere. Sia per il dolore fisico che psicologico, fino a quando, non vidi una persona davanti ai miei occhi. Non alzai ancora lo sguardo per vedere chi fosse. Indietreggiai spaventato prima di vedere il suo volto. Iniziai a piangere con più forza di prima tremando.
"T-ti scongiuro...n-non farmi del male...n-non ti ho fatto niente..." Gli dissi con voce roca, parlando a bassa voce, spaventato.
Il ragazzo si chinò di fronte a me. Sembrava calmo.
A quell'azione, cercai di pararmi con le mani il viso, accovacciandomi appena, avendo paura che potesse farmi del male. D'altronde non lo conoscevo. Non potevo fidarmi.
"V-vattene...VATTENE..." Continuai ad urlargli tra i singhiozzi e le amare lacrime che continuavano a rigarmi il volto. Ansimavo con forza. Il cuore mi scoppiava nel petto. Volevo così tanto che fosse stato un incubo. Mi volevo svegliare. Ma purtroppo, era tutto reale.
Mi sentivo vuoto, privo di emozioni positive. Tutto quello che mi circondava adesso sembrava terrificante. Volevo morire.Spero che la storia vi stia piacendo.
Fatemi sapere~
-Kinoyo
STAI LEGGENDO
||AGRAPHOBIA|| VMIN
FanficPark Jimin. Ragazzino abusato sessualmente da dei suoi "amici", si ritrova ad aver paura di ogni ragazzo che lo circonda. Kim Taehyung, entrerà nella sua vita dopo quell'accaduto cercando di aiutarlo. Riuscirà a fargli passare questa fobia?