•8°Capitolo•

264 19 0
                                    

HIS SMILE
Pov.Taehyung

Lo vedevo perfettamente della paura che ancora provava in me. Cercavo il più possibile di risultare calmo, disponibile, e non troppo appiccicoso. Gli lasciavo i suoi spazi se ne aveva bisogno. Non volevo mettergli alcuna pressione.
Ogni volta che mi sorrideva io provavo felicità, perché sapevo che magari in quel momento si sforzava ad essere meno triste. E lo trovavo dannatamente bello quando mi mostrava uno dei suoi sorrisi.
"Vuoi giocare anche tu...?" Gli chiesi, guardandolo con sguardo dolce negli occhi. Il ragazzo annuì, con sguardo ancora un po'impaurito. Prese il mio cellulare dalle mani quasi tremando, come se avesse timore di me; che io potessi fargli del male.
Appena iniziò a giocare, io mi misi più vicino a lui con la sedia. Delle volte guardavo lo schermo, altre, restavo a studiare ogni parte del corpo del ragazzo quando non se ne accorgeva perché troppo preso dalla partita. Sembrava contento. Rimasi incantato da cotanta bellezza. Lo trovavo magnifico. Mi ero perdutamente innamorato dei sorrisi di Jimin.

Heylà~! Sono tornata con un altro capitolo :3 fatemi sapere se vi piace, magari lasciando una stellina o scrivendo qualcosa nei commenti~

||AGRAPHOBIA|| VMINDove le storie prendono vita. Scoprilo ora