cαpitolo 5

144 12 5
                                    

SIMON

Non riesco a credere che quello che ho appena visto in tv sia accaduto.
Sono uscito per prendere un po' d'aria e ora devo attraversare ma non si può.
Intanto che aspetto il semaforo continuo a pensare.
Ieri non è ritornato a casa ma mi aveva detto che oggi ci saremmo visti per fare una passeggiata...E ora lo vedo uccidere Agatha! Credo di essere ancora sotto shock, la sto prendendo alla leggera. Dovrei essere arrabbiato ma in realtà sono totalmente tranquillo.
La luce diventa verde e mi butto in strada andando quasi a sbattere contro un uomo. Mi dice qualcosa ma non ho voglia di stare ad ascoltarlo e continuo ad andare.
Arrivo dall' altra parte prima che diventi giallo. Sono stanchissimo. Mi appoggio a un muretto. Anzi, direi proprio che mi sto spalmando sopra di esso. Inspiro e alzo lo sguardo. Una strana figura mi passa davanti ma è così veloce che mi sfugge.
Ho bisogno di Penny. Prendo il cellulare che cade quasi a terra.
Compongo il suo numero e aspetto.
Bip
Bip
Bip
Bip
Bip
《Simon?》
《Penny...》
《Hai...Hai sentito?》
《Penny.》
《Sì, Simon?》
《Penny...》
《Che succede?》
《Sono all'incrocio vicino a casa.》
《Vuoi che ti venga a prendere?》
《Ti prego.》
《Okay. Sarò lì in un baleno, non ti muovere.》
《Penny...》
《Sì?》
《Io...》
《.....》
《Penny...》
《Sim-》
《Io...》
《Non fare il disco rotto.》
《.....》
《.....》
《Penny.》
《Cosa c'è?》
《Mi...》
《Cosa?》
《Pen-》
《PER FAVORE SMETTILA!》 La sento singhiozzare《BASTA, SE VUOI DIRMI QUALCOSA DILLA! DILLA! HO LA TESTA CHE MI SCOPPIA E SO CHE TU STAI PEGGIO DI ME MA...Basta...》
《Penny...》
《Ti ho det-》
《Ti voglio bene》
《.....》
《.....》
《Arrivo.》dice e spegne la chiamata.
Ho un gran mal di testa e la vista appannatissima. Le persone mi guardando male, soprattutto i ragazzini.
Mi siedo con la schiena appoggiata al muro e le gambe stese. Ho camminato pochissimo, casa nostra è solo qualche metro più in là. Rido. Rido come un pazzo. Quelli che passano mi fissano.
Rido, rido e rido.
《FANCULO MONDO!》
Un adolescente mi osserva e dice:《Stai zitto barbone!》 E se ne va.
《Per tua informazione il mio ragazzo è straricco come la merda QUINDI VATTENE!》continuo a ridere sempre più forte.
《Non mi parlare.》 continua lui schifato. Quanto odio i ragazzini!
Di tutta risposta gli faccio un dito medio sventolandolo nell'aria.
Mi alzo.
Voglio vedere se Penny è arrivata.
Guardo la strada, ma niente: ci sono poche macchine.
Guardo da un'altra parte.
E poi rivolgo gli occhi al Sole.
《Oggi è una giornata bellissima, fantastica.》
Iniziano a bruciare ma me ne frego.
《Sì, sì. Indimenticabile》.
Il dolore è al massimo.
Sento la retina fondersi e il bulbo sciogliersi ma non mi muovo.

Improvvisamente il suono di un clacson rompe il silenzio.
Mi giro e inizio a correre per raggiungere il veicolo.
È Penny.
Esce e mi aspetta.
Ha la faccia rossa. Ha paura.
Le vengo incontro.
《Simon....》inizia a piangere.
《Vieni qua.》la prendo fra le braccia.
《Simon.》mi stringe tanto da bloccarmi il respiro.
《Tranquilla...》le accarezzo i capelli ricci.
Si allontana mentre cerca di calmarsi. Prende fiato ma lo perde subito.
Poi fa uno scatto e si gira.
《Ho visto tutto quello che è successo. Dal vivo.》
《.....》
《L'ha uccisa, ma non era Baz. Ne sono sicura. Era il suo corpo, certo. Ma non era lui》si volta verso di me e si avvicina.
《.....》
《Non parli molto oggi, vero?》sorride tra il pianto.
《Penso di sì. Entriamo, ci stanno guardando troppe persone》i passanti ascoltano incuriositi e quando mi sentono dire quest'ultima frase fanno finta di guardare con interesse l'idrante. Ah, I normali! Sempre così patetici.

Ciaooo💕
Spero che abbiate apprezzato il capitolo precedente e questo qui.
Dal prossimo capitolo ci sarà mooooolta più avventura🙈
Nel prossimo capitolo preferite:
1 Simon&Penny🐘;
2 Baz 🐿 .
(Ho scritto mille volte "capitolo" ma oke)
E ora le canzoni:
1) Panic Room di Au/ra💚
È la vita
2) Roads dei Lawson🍃
É molto catchy, vi entrerà in testa e non uscirà mai più
3) Rock Bottom di Hailee Steindflied feat. DNCE🥀
L'ho sentita in un video su Instagram sulla Jick (dovrebbe essere il nome della ship fra Nick e Jess di New Girl. L'ho scelto io, per questo è orrendo ma loro due sono AAGHSCSVHSFA😍)
Ricordatevi di lasciare una stellina/votare se amate la Snowbaz 💙(non avete scuse, non potete non amare la Snowbaz MUAHAHAHA)
CIAOO👋

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 05, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I'll Carry Our Fire ⌾ SnowΒαɀDove le storie prendono vita. Scoprilo ora