Capitolo 11

499 16 0
                                    

Io e Draco stavamo finalmente insieme. Mi sentivo così felice. Dopo tanto tempo, dopo tutto quello che avevamo passato eravamo insieme. Nessuno ci poteva più separare.

Dopo un mese dal nostro incontro decidemmo di vivere insieme stabilmente, lui si trasferì da me e da quel giorno iniziò la nostra nuova vita. Andava tutto per il meglio, ero finalmente serena e felice. Ogni mattina quando mi alzavo e avevo lui accanto capivo quanto lo amassi e quanto non avrei voluto rinunciare mai più a lui.

"Buongiorno amore mio" Disse lui con un filo di voce

"Ma buongiorno dormiglione, ti ho portato la colazione, almeno la domenica godiamocela!" 

La Domenica la passavamo tutta insieme,era il giorno che preferivo, eravamo solo io e lui. Il passato era solo un ricordo lontano ormai.

Passarono due anni, stavamo sempre insieme, e io non potevo desiderare di meglio. Erano diversi giorni che non mi sentivo per nulla bene, avevo una specie di presentimento. Decisi, di nascosto, di fare il test di gravidanza. Ero incinta. Non ci potevo credere, e non sapevo nemmeno come dirglielo. E se non lo avesse voluto? Se non fosse stato contento? Troppi "se" e troppi "ma"  avevo per la testa. Quella sera decisi che glielo dovevo dire. Appena tornato dal lavoro io stavo cucinando la cena.

"Ciao amore, come va?"

"Tutto bene, stanco morto, tu?"

"Io bene dai, ti devo parlare..." Mi guardò con aria spaventata.

"Herm, è successo qualcosa? Non mi far preoccupare!!"

"No niente, però è meglio se ti siedi."

"Ok ok, ma sto iniziando a preoccuparmi."

"Allora...-feci un respiro profondo- sono giorni che non sto bene, fisicamente e allora ho deciso di fare il test, ma così, giusto per essere sicura.."

"Il test? Di gravidanza?"

"Si..e l'ho fatto oggi, due volte. Ed è risultato positivo."

"Positivo? Quindi, quindi, quindi?"

"Quindi aspettiamo un bambino, sono incinta!" Dissi io sorridendo. Avevo così paura che potesse non essere contento. Ero terrorizzata.

"Amore..è una notizia bellissima!!" Si alzò e mi abbracciò fortissimo. "Sono felicissimo, e sono l'uomo più fortunato del mondo"

"Sai pensavo che non saresti stato felice, avevo paura  che non fossi d'accordo."

"Non potrei mai! Ti amo, ti amo e ti amo." 

Eravamo felici. Felici insieme. E io non potevo desiderare altro che questo. 

Dopo tre mesi, Draco mi chiese di sposarlo, e io ovviamente gli dissi di si. Sarebbe diventato mio marito, il padre di mio figlio. Eravamo molto di più di una semplice coppia, eravamo complici, era il mio migliore amico, il mio compagno di vita e molte altre cose.

 Decisi di fare anche una"pazzia", mi feci un tatuaggio, proprio come facevano i babbani. Sul braccio, proprio sotto la mano, con scritto "Stay". Rimani. Era la nostra frase, significava così tanto per me,e anche per lui.

"Mi piace, quasi quasi lo farò anche io" Sorridemmo. 

E finalmente dopo nove mesi nacque il nostro bambino. Appena nato me lo diedero in braccio, un' emozione inspiegabile. Draco era proprio lì accanto a me.

"Saremo dei bravi genitori" Dissi io con la poca voce che mi era rimasta.

"Certo,ci puoi giurare amore mio."

"Ti amo."

Era solo l'inizio, l'inizio della nostra avventura da genitori, ma io sapevo che non ci saremmo mai più persi, niente e nessuno ci avrebbe più diviso. 

"Ti amo anche io Granger, e resto. Resto ancora un po'. Forse per sempre."


Resta,resta ancora un po'.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora