Giulia pov's
Finita la replica serale di uomini e donne,vado a fare la doccia,il programma è stata l'unica valvola
di sfogo di questo periodo;So che può sembrare stupido ma è così...
Lo scrosciare della doccia viene interrotto dal mio cellulare che suona,oddio chi può essere?Non voglio uscire dalla doccia che si fottano.
Lo lascio squillare finché non smette,se hanno bisogno di me mi richiameranno.
Neanche il tempo di finire la frase che ricomincia a squillare,eh dai...
Spengo l'acqua e mi infilo in fretta un accappatoio,con ancora i capelli bagnati prendo il telefono e apro la chiamata.
Giulia:Pronto?
Sconosciuto:Lei è Giulia De Lellis?
Giulia:si mi dica?
Sconosciuto:Ah per fortuna,avevamo sbagliato il suo numero 3 volte...Comunque la chiamiamo dalla redazione di Uomini e donne,lei ha richiesto un provino...
Resto basita : scusi io un provino?
Redazione:Si due giorni fa ci è arrivato il suo profilo
Giulia:Ne siete davvero sicuri perché io non ho mandato un bel niente!Aspetti...Oh no
Redazione:Cosa è successo signorina?
Giulia:sto appena realizzando la situazione,non sono stata io a mandare i miei dati ma una mia amica...
Redazione:Quindi non le interessa?Perché noi ci terremmo veramente ad avere un provino con lei ha un profilo a dir poco perfetto in base alla descrizione di Andrea Damante.
Giulia:ANDREA DAMANTE?Oh...Si mi interessa si.
Redazione:Bene allora vorremmo incontrarla domani mattina alle 10:00 agli studi Elios potrebbe andare bene?
Giulia:Perfetto,si a domani e arrivederci.
Redazione:Arrivederci.
Ok,calma Giulia. Riepiloghiamo un po',ti ha appena chiamato la redazione di Uomini e Donne per avere un provino e tu hai accettato?
Sei uscita di testa?Chi lo dice adesso a papà,Veronica,mamma e Giuseppe? Oddio mio sto andando in panico!
Cosa cazzo è venuto in mente ad Alice!?!?
Compongo subito il suo numero:
Alice:De Lellis
Giulia:ALICE COSA CAZZO TI E' SALTATO IN MENTE?
Alice:Wow ti hanno già chiamata,non pensavo. Comunque si ti ho iscritto ai provini di UeD? Quindi?
Giulia:QUINDI?MA TI DROGHI?Una tizia mi ha appena chiamato per domani!?!Io non ci vado!Fottiti tu e Andrea Damante!
Alice:SEI TU CHE TI DROGHI ADESSO?TU DOMANI PORTI IL TUO CULO IN QUEGLI STUDI!TI RENDI CONTO DI CHE OPPORTUNITA' E' QUESTA?
Giulia:DIMMI QUAL'E' FORZA DILLO?FARE LA FIGURA DELLA STUPIDA DAVANTI A TUTTA ITALIA?PER ANDARE A CORTEGGIARE QUEL COGLIONE?RISPONDI ALICE FORZA!
Alice:SE VAI A CORTEGGIARLO HAI L'OPPORTUNITA' DI DIMENTICARE QUELLA MERDA DEL TUO EX! POTRAI SVAGARTI QUELLE POCHE ORE ALLE SETTIMANA!CAZZO GIULIA TU DEVI FARLO,NON ANDRAI A LONDRA!
Giulia:Ora devo andare...ciao
Alice:Giulia...
STAI LEGGENDO
|Sudden Love| Damellis
FanfictionUn'amore improvviso colpirà Andrea e Giulia,il loro incontro avverrà in un luogo al di fuori del comune. Lei ventenne con una vecchia storia d'amore difficile alle spalle. Lui non ha mai trovato il vero amore. Il destino entrerà nelle loro vite e le...