Capitolo 1

862 14 0
                                    


Giulia pov's

Sento una mano sulla mia bocca,il telefono che viene sfilato dalla mia mano.

Prima che venga chiusa la chiamata riesco a fare un urlo soffocato.

Cerco di divincolarmi ma vengo trascinata fino a quasi la porta di ingresso,riesco a dare un morso alla mano del mio aggressore,che lancia un urlo;mi sospingo in avanti per scappare ma vengo riafferrata.

Riesco però a girarmi e vederlo in volto,rimango stupita nel scoprirne l'identità!

''Ma ciao bambolina,siamo diventate piuttosto aggressive in questo periodo!''

''Luca,ma sei pazzo che ci fai in casa mia?''

''Perché sono qui?Ma per riprendere ciò che è mio!'' ride in modo ad dir poco inquietante.

''Ciò ch-che è tuo?'' chiedo con voce tremolante.

''Si,hai capito benissimo adesso tu vieni con me e starai buona va bene?''

''No,lasciami subito'' detto questo cerca di nuovo di trascinarmi fuori oppongo resistenza in tutti i modi ma riesce a trascinarmi fuori.

Urlo sempre più forte finché un vicino non si accorge di noi.

''Tu che diavolo stai facendo!''

''Stiamo andando a fare una passeggiata'' dice Luca nervoso.

''Lei non mi pare molto predisposta a venire con te''

''Aiutami!'' dico e vengo strattonata in malo modo,Luca cerca di correre via,lo rallento creando attrito con i piedi.

Sentendo rumori strani altre persone sono uscite per controllare;Si fiondano su di noi per liberarmi.

Finisco per terra e Luca sopra di me,sbatto la testa sul asfalto e inizio a vedere offuscato.

Riesco solo a percepire quando bloccano Luca e quando chiamano la polizia.

Poi solo il buio.

Alice pov's

Cavolo Giulia,che cosa è successo.

Cerco di richiamarla più volte ma da sempre la segreteria,sto iniziando ad avere paura.

Meglio andare a dare una controllata a casa sua.

Prendo le chiavi e corro fuori di casa per prendere l'auto.

Durate il tragitto non riesco a smettere di sudare freddo la mia mente intreccia i peggiori scenari.

Arrivo nei pressi della strada della casa di Giulia,mi passa davanti a sirene spiegate l'ambulanza seguita dal auto della polizia.

Oh cazzo dimmi che non è quello che penso!Lascio l'auto in mezzo alla strada,ci penserò dopo.

Corro fino alla casa di Giulia,c'è una folla di gente in cerchio,mi dirigo verso quella direzione.

Vedo Giulia che viene caricata su una barella.

''Giulia,Giulia!'' mi faccio spazio fra la folla.

''Fermatevi cosa è successo?'' dico ai paramedici. ''Signorina lei chi è?Non possiamo dare informazioni'' ''Sono la sua migliore amica,ora ditemi cosa le è capitato''

''Ha sbattuto forte la testa sul asfalto non possiamo dirle altro...'' non termina la frase che sento la voce di Luca.

''Alice!Quanto tempo!'' 

''Fottuto bastardo cosa hai fatto!Non ti bastava tutto il male che le hai causato!''

 ''Cosa dovevo fare non rispondeva più alle chiamate!LEI E' MIA!'' urla fuori di se,vedo le vene del suo collo pulsare.

''Signorina,vuole salire sul ambulanza?Potrebbe aiutarci a contattare i famigliari della ragazza.''

''Si vengo immediatamente!''.

Saliamo sul ambulanza,rivolgo uno sguardo preoccupato a Giulia,ancora inerme sulla barella.

Quello che riesco a scorgere dal vetro è solo Luca che viene portato via,verme questa è davvero l'ultima che hai fatto...

Devo chiamare Sandra,si Sandra;Prendo immediatamente il telefono e compongono il numero.

Con il cuore che mi martella nel petto,sento il rumore del numero che si compone.

Forza,rispondi per favore...

|Sudden Love| DamellisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora