Andrea pov's
Roma 14,30
''Ma buon pomeriggio tesoro'' dice con voce ammiccante Francesca.
Sono in un bar per registrare la prima esterna;La mia ''corteggiatrice'' non mi sta facendo una buona impressione incominciamo bene...
''Ciao'' cerco di dire il più cordiale possibile,Francesca mi sorride maliziosa e si lecca le labbra!Benissimo anche questa è una che cerca di,come lo posso dire senza sembrare volgare?Attrarre sessualmente...Più o meno.
Francesca afferra uno dei calici di vino bianco davanti a lei,il secondo resta sul tavolino,me lo porge.
Mi siedo affianco a lei e inizio a sorseggiare la bevanda.
Da quando ha iniziato a parlare mi sono annoiato sempre di più,ha una voce starnazzante.
E' da un'ora che sta ostentando la sua ricchezza,sai che roba, e mi mostra la scollatura.
Sicuramente non la riporterò in esterna una seconda volta.
''Allora Francesca si è fatto tardi è meglio che vada'' cerco di alzarmi ma lei mi blocca per un polso.
''Ma già te ne vai amoruccio?Lo sai che mi mancherai'' mi attira ancora di più a se,e che cavolo.
''Ehm si ciao Francesca'' mi alzo di forza con lei ancora incollata a me peggio un polipo.
Riesco a scollarmela di dosso e sto per uscire,mi agguanta di nuovo e mi sussurra all'orecchio che l'ho eccitata e poi mi lecca il lobo.
Esco dal locale quasi correndo,ma perché tutte a me devono capitare mai una ragazza decente.
Salgo in auto con la troupe al seguito.
''Come è andata questa prima esterna Andrea?'' mi chiede Chiara,la ragazza della troupe che mi seguirà per tutto il mio percorso.
''Poteva sicuramente andare meglio te lo devo dire eh!''
''Dai è la prima adesso andiamo a registrare la seconda vedrai che andrà meglio'' mi fa l'occhiolino.
Arriviamo davanti all'entrata di un Luna Park,poco fuori Roma.
Qui incontro Claudia,come ragazza mi ha colpito molto.
Niente a che vedere con Francesca.
Parliamo del più e del meno,saliamo su varie giostre,Claudia è proprio simpatica.
''Ci vediamo una seconda volta?'' chiede lei con una sorriso smagliante.
''Vedremo come mi gira'' rispondo anche io con un sorriso.
|Angolo scrittrice|
Finalmente dopo tanto tempo sono tornata,blocco dello scrittore,grazie per tutte le visualizzazioni non pensavo di arrivare fino a questo punto.
Questo è il primo capitolo dal punto di vista di Andrea,come avrete capito questo è un capitolo di passaggio.
Ci vediamo alla prossima volta.
Saluti Claudia.
STAI LEGGENDO
|Sudden Love| Damellis
FanficUn'amore improvviso colpirà Andrea e Giulia,il loro incontro avverrà in un luogo al di fuori del comune. Lei ventenne con una vecchia storia d'amore difficile alle spalle. Lui non ha mai trovato il vero amore. Il destino entrerà nelle loro vite e le...