Capitolo 7

418 16 2
                                    


Andrea pov's 

''Buon pomeriggio ragazzi,oggi scenderanno nuovi corteggiatori  per l'appuntamento al buio...''

Maria continua a parlare,ma non la ascolto più perché il cret...Ehm soggetto accanto a me mi rompe.

''Che vuoi Lucas?''

''Carne fresca eh André!Che c'è sei nervoso?Paura che ti rubi le prede...''

''Non ho voglia di litigare veramente smettila'' mi guarda con aria di sfida e poi ritorna a guardare le ragazze che scendono.

Giulia pov's 

Cavolo,cavolo,cavolo!Sono troppo nervosa.

''Ehi tesoro calmati così consumerai il pavimento'' mi volto verso la fonte della voce,Megghi.

''Oh,si è che ho paura'' prendo l'ennesima pastiglia di valeriana.

Bussano alla porta,vado ancora di più in panico,cazzo ma perché l'ho fatto!

Guardo da tutte le parti in cerca di un nascondiglio,nel mentre Megghi ride,stronza.

Continuano a bussare alla porta;Megghi va ad aprire,ora che si fa che ne dite se fingo di svenire è una bella idea no?

''Giulia'' una voce sconosciuta mi chiama,mi volto a guardare chi ha parlato e wow è CHIARA!

''Chh-ee coo-s-a ci fai qui e come sai il mio nome?'' chiedo spaventatissima.

Lei mi guarda ridendo sotto i baffi,ma sono così ridicola?Oggi sono tutti stronzi...Sbuffo.

''Ho letto il tuo profilo e poi Megghi mi ha detto che eri un po' nervosa e infatti eccomi qui'' mi sorride dolce.

''Io non voglio entrare veramente,ho paurissima farò una figuraccia e poi Andrea non si interesserà mai di me'' dico alla rinfusa.

Chiara ride come una pazza,prende il mio polso e mi trascina fuori.

Andrea pov's

Che palle non c'è ne una decente,mi sa che rimarrò con le solite due,Claudia e Laura.

''Maria vorrei fare un eliminazione''

''Si certo ''

Mi volto verso Francesca che mi guarda stupita,sarà dura.

''Francesca mi dispiace davvero...'' si alza di scatto e corre verso di me oh cazzo!

Cerca di picchiarmi ma viene fermata da Gianni e Lucas che la trascinano fuori.

''Okay,dopo questa parentesi c'è la seconda tornata di ragazze''

Scendono una dopo l'altra mi colpisce solo una ragazza,mediterranea,statura media...Sembra piuttosto nervosa.

''Andrea chi vuoi che si presenti?''

''La prima ragazza della seconda fila''

''Ah si Giulia'' 

La ragazza fa un sorriso tirato e prende in mano il microfono.

Mi guarda negli occhi e wow sono bellissimi.

''Partendo dal presupposto che sei un grandissimo stronzo,ciao sono Giulia e ho 20 anni vengo da Roma...'' Tina la interrompe per dire qualcosa che non ascolto perché scoppio a ridere.

Continua a presentarsi mi ammalia sempre di più ha un sorriso stupendo.

La registrazione sta per finire Maria mi chiede chi voglio portare in esterna di getto rispondo Giulia.

Lei mi guarda con un sorriso che abbaglia,cavolo è perfetta!

Giulia pov's

Non me lo sarei MAI E DICO MAI ASPETTATA!

Dovrò uscire in esterna con ANDREA DAMANTE WOW!

L'adrenalina comincia a scemare e inizio a tremare senza mai smettere di sorridere,sembro una psicopatica.

Arrivo da Alice che mi aspetta fuori dagli studios;mi guarda stranita mentre io corro verso di lei.

''O MIO DIO'' urla Alice mentre mi abbraccia e comincia  a saltellare insieme a me.

Si vede proprio che è la mia migliore amica!

 |Angolo autrice|

Ed eccoci qua al tanto agognato incontro,sono felice per quello che scritto.

Grazie per tutto,alla prossima.

Claudia <3

|Sudden Love| DamellisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora