Capitolo 8

528 14 15
                                    

Giulia pov's

Ho appena chiuso la chiamata con Chiara.
Questo pomeriggio registrerò la prima  esterna con Andrea, speriamo vada bene.
Mi preparo in fretta, cerco di essere presentabile, non voglio essere scoperta né dai miei ne da Giuseppe.
Prendo il telefono e chiamo Chiara, le dico di aspettarmi insieme alla troupe davanti alla stazione.
Salgo in macchina con Alice che é forse ancora più eccitata di me.
"Giuly ti rendi conto! Andrea Damante, di sicuro cadrà ai tuoi piedi..." mi guarda in modo malizioso.
"È solo la prima esterna non credere che io abbia il mio progetto di andare a Londra;Se andrà male questa esterna la prossima puntata non mi presento, il viaggio é solo ritardato!"
Dopo ciò che ho detto rimane senza parole, sconcertata va più veloce finché arriviamo davanti alla stazione.
Frena in malo modo e si volta verso di me;
" Forse non ci siamo capite TU NON ANDRAI A LONDRA! E questa esterna andrà bene per forza e ora porta il tuo culo fuori da questa auto."
Scendo ridendo, Chiara appena mi vede mi fa segno di raggiungerla.
In circa 10 minuti arriviamo nel luogo prescelto, con mio stupore mi ritrovo davanti una vecchia 500 nera.
Proprio io che non so guidare ahah...
Accendono le telecamere e io salgo sull'auto, Andrea apre lo sportello e sale.
"Allora Andrea partiamo?"
"Si, certo bella l'auto di sicuro la comprerò"
Ghigno sarcastica che presuntuoso...
"Non sai farla partire? Chiave, pedale e levetta facile no?" mi sorride e mette in moto.
"Sei davvero bella oggi"
" Allora se continuiamo così partiamo male, se mi devi fare un complimento come tutte le altre evita grazie"
" si ma ad alcune vale 100 e altre 1000"mi guarda malizioso.             
Lo guardo scioccata e rido... Meglio lasciare perdere vah.
L'esterna sta andando bene parliamo un po' di tutto.
Ci salutiamo e lui se ne va in modo sfacciato é proprio un deficiente... Ma mi fa troppo ridere.

|Sudden Love| DamellisDove le storie prendono vita. Scoprilo ora