1.

119 4 9
                                    

Suonò la sveglia e io come ogni mattina mi alzai dal letto. Guardai fuori dalla finestra e vidi il sole. A Miami c'è quasi sempre il sole ed è una delle cose che adoro di questa città.
Scesi in cucina e feci colazione, dopo aver finito andai in camera mia indossando un paio di shorts neri a vita alta, una maglia rossa e le convers bianche. Mi truccai con abbondante mascara, scendendo di sotto, recuperando cellulare, zaino e chiavi. Desi un bacio a mia madre che in cucina era intenta a preparare la colazione per Zoe, la mia sorellina che inizia oggi nella mia stessa scuola.

"Ci vediamo più tardi amore, stai attenta e buona giornata" mi disse mia madre.

Dopodichè uscì per andare alla fermata del pullman. Ogni mattina passa dalla mia fermata alle 7:15 e già sono le 7:13, come sempre sono in ritardo.. quindi iniziai a correre e arrivai in tempo.

Arrivo a destinazione alle 7:30 in punto.
Notai un messaggio da Jess:

'Buongiorno principessa. Da Starbucks alle 7:30 a dopo ;)'

Andai da Starbucks e lì trovai, seduti ad un tavolo, Jess e Steve, mi avvicinai a loro e dissi:

"Buongiorno ai miei piccioncini preferiti!"

"Buongiorno amore!" Disse Jess .

"Buongiorno Mad." Disse Steve.

Mi sedetti e Steve si alzò, dicendo:

"Vado ad ordinare Mad, cosa vuoi tu?"

"Un caffè, grazie Steve."

Mentre Steven ordinava la nostra colazione, io e Jess parlammo di come abbiamo passato il nostro favoloso week-end. Siamo state a due feste con i nostri amici. Dopo un paio di minuti arrivarono le nostre ordinazioni. Finito il mio caffè dissi:

"Io sono fuori ragazzi."

E così andai a fumare la solita sigaretta. Dobbiamo essere a scuola alle 8:00, guardai l'ora sul cellulare e nel frattempo mi arrivò una chiamata, era Andrea. Rispondo..

*********

"Smith."

"Buongiorno drogata, dove sei?"

"Buongiorno a te stronzo, sono da Starbucks con Steve e Jess, perchè?"

"Siamo al solito parchetto, raggiungici."

"Arrivo!"

*******

Appena chiusi la chiamata, sentii dell'acqua fredda bagnarmi le spalle. Mi girai di scatto e senza guardarlo in faccia andai in bagno a darmi una sistemata.. Ma con scarsi risultati..
Usci dal bagno infuriata e andai alla cassa per pagare il mio caffè:

"No signorina è gia stato pagato" mi dice il cassiere.

"Come? Ma io sono stata in bagno!"

"Ha pagato quel ragazzo laggiù" Mi disse, indicando fuori.

"Okay, arrivederci!" Risposi, infuriandomi ancora di più.
Andai da Steve e Jess:

"Ragazzi io vado al parchetto vicino la scuola. Mi ha chiamato Andrea, mi aspettano gli altri."

"Va bene noi arriviamo fra un po." Disse Jess.

Desi un abbraccio alla mia migliore amica e un bacio sulla guancia a Steve.
Davanti alla la porta c'èra quel ragazzo che mi aveva offerto il caffè, mi fermai:

"Grazie, non dovevi pagarmi il caffè, ecco tieni.." restituendogli i soldi ma lui mi fermò.

"Ma figurati questo è il minimo. Ti ho fatto un bagno di mattina, almeno così mi faccio perdonare, no?"

Mi Hai SalvataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora