La sveglia iniziò a suonare. E io non avevo nessuna voglia di alzarmi, dormì poco a causa di quegli incubi. Così la posticipai di 5 minuti.
"SEI ANCORA A LETTO?! SU ALZATI ALTRIMENTI PERDERAI L'AUTOBUS" Urlò mia mamma..
"Buongiorno anche a te mamma, si ho dormito bene grazie..."
Alzai lo sguardo e vidi che erano le 7:10, fra 5 minuti sarebbe passato l'autobus ed io ero ancora a casa.
Saltai giù dal letto, corsi in bagno, mi lavai la faccia, tornai in camera indossai i primi vestiti che mi capitarono nell'armadio, presi le superstar scendendo di sotto, presi cellulare, zaino e chiavi. Uscì ed erano le 7:13 ed iniziai a correre verso la fermata, arrivai mentre l'autista stava partendo. Ma fortunatamente mi vide e si fermò. Salì e mi sedetti nel primo posto libero che trovai.'Iniziamo proprio bene.' Pensai tra me e me.
Alle 7:35 arrivai a destinazione. Mi incamminai verso Starbucks.
E notai che avevo dei messaggi, sbloccai il cellulare:' Buongiorno tesoro, solito orario da Starbucks a dopo. <3 ' -Jess
'Arrivo!' digitai.
'Buongiorno a tutti!' Scrisse Andrea, nel gruppo.
'Buongiorno cazzoni' -Simon.
'Buongiorno stronzi. Ci vediamo fra 2 minuti da Starbucks.' -Christian
'Ma che complimenti già di mattina.' -Denise.
'Siete sempre i soliti! Noi arriviamo' -Dayana.
'Bene io, Ash, Jess e Steve siamo già qua.' -Andrea.
'Noi siamo per strada'- Christian.
I messaggi erano di 10 minuti fa,
E io sono ancora a metà strada.
Mi squilla il cellulare e rispondo..*******
"Smith."
"Madison, siamo tutti qui manchi solo tu dove cazzo sei rimasta? Ho fame.!"
"Buongiorno anche a te Michael, comunque arrivo mi sono svegliata in ritardo."
"Muoviti, eravamo in pensiero!"
"Si certo, come no. "
*******
Iniziai a correre, e dopo qualche minuto arrivai.
"Alla buon ora!" Disse Dayana.
"Si buongiorno anche a voi, scusate piccolo imprevisto, ordiniamo?" Dissi mentre mi sedevo tra Jess e Ash.
"ANCHE SUBITO." Disse Michael.
"Sei sempre il solito." Rise Sasha, che chiamò qualcuno per prendere le nostre ordinazioni. Tutti presero un frullato, e una brioches. Io presi un cornetto al cioccolato e un cappuccino.
Mentre aspettavamo le nostre ordinazioni:"Stasera Megan da una festa a casa sua, ha invitato tutta la scuola. Noi non possiamo mancare." Disse Simon ridendo.
"Ma ovvio che no!" Disse Eric
"Saremo i primi ad arrivare" ribattè Miriam con un ghigno.
E tutti confermarono che sarebbero andati.
"Mad, tu vieni con noi?" Mi Chiese Miriam.
"Non lo so, vi faccio sapere pomeriggio." risposi.
"Ash tu vieni con noi. Megan mi ha detto che ti vuole a tutti i costi." Disse Simon
STAI LEGGENDO
Mi Hai Salvata
RomanceMadison Smith, una ragazza di sedici anni non tanto alta, castana, gli occhi verdi. Solare e sempre col sorriso. Ma sotto ce qualcosa che la turba dal suo passato. Ash 18 anni Biondo, altro, occhi azzurri e fisico da togliere il fiato. Si è appena t...