Dopo un'ora stavo ballando con Jess al centro della stanza. Ci scatenammo come non mai, poi mi venne sete. Quindi andai a versarmi qualcosa da bere e Tornai in pista e trovai tutti i miei amici che ballavano come tanti pazzi. Mi unì a loro e dopo nemmeno 2 minuti partì un lento. Io mi guardai attorno e vidi pian piano le coppie formarsi quando ad un tratto.
"Signorina, mi concede questo ballo?" Mi chiese Ash inchinandosi, io sorrisi e annuì con la testa, mi avvicinò a sé mi mise una mano sul fianco e l'altra intrecciata alla mia, alzai lo sguardo e ci ritrovammo a fissarci senza dire nulla, e fu come se tutto attorno a noi scomparve. Dopo alcuni secondi mo disse.
"Sei veramente bellissima stasera"
Io arrossì, ma mi convinsi che fu per via l'alcool."Grazie, anche tu stai benone." Dissi a mia volta.
"Sei speciale Mad." Mi disse. E qualcosa dentro me si svegliò, così lo guardai di nuovo negli occhi E vidi che gli brillavano, era perfetto.
"Ti voglio bene Ash " Dissi io appoggiando la testa sul suo petto. All'improvviso partì di nuovo musica da discoteca, io mi voltai verso gli altri che mi indicatori il divano, e li seguimmo, Ash mi cinse le spalle con un braccio quando arrivammo al divano ci staccammo e io mi sedetti al centro fra Jess e Steve, quest'ultimo disse.
"Proprio al centro dovevi metterti Mad?" Lamentandosi.
"Shh sta zitto, allora ragazzi cosa facciamo?" Mi rivolsi agli altri. Si avvicinò un gruppo di ragazze quindi alzai lo sguardo per vedere chi fossero. E me ne pentì, Megan Sabrina e un'altra Barbie erano davanti a noi.
"Possiamo unirci a voi ragazzi?" Chiese ad un tratto Sabrina. 'Ma è normale? Vuole rotto il culo questa volta?' Pensai.
"Certo. A cosa volete giocare Signore?" Disse Simon.
" Il gioco della bottiglia " Disse sorridendo Megan.
"Va bene, ecco la bottiglia inizio io." Disse Simon.
Prevedevo una bella serata piena di scenari disgustosi da parte di Megan.
Simon fece girare la bottiglia, e il destino la fece cadere su di ash, la bottiglia girò di nuovo e io speravo che cadesse su tutti tranne che su Megan. Ma la sorte ha voluto farla cadere su di lei."Obbligo o verità?" Chiese Ash.
"Che domande? Obbligo!" Rispose.
"Ti obbligo a.."..Ma Michael lo interruppe e disse:
"Ad andartene."
"Se non ti dispiace vorrei ascoltare Ash" disse Megan rivolgendosi a Michael in modo acido.
"No Megan. Non ti vuole nessuno qui. Quindi vattene. È un'obbligo quindi." Dissi io.
"Io non alzerei il tono fossi in te Smith." Ribattè lei
"Perché? Sennò che fai?" Dissi sfidandola
"Vuoi vedere?" Replicò accettando la sfida.
"Non sto nella pelle" dissi guardandola negli occhi.
"Avrei tante cose da dirti. E in men che non si dica passeresti per lo zimbello della scuola." Disse lei ridendo.
"Almeno io non scopo con chiunque nei cessi dei ragazzi della scuola." Dissi io.
"Vogliamo parlare di Trevor?" Disse lei inarcando un sopracciglio.
"Tu non sai un cazzo su questa storia Megan. Fammi il favore. Anzi, facci il favore di alzare quel culo più bucato di un formaggio svizzero e levati dai coglioni." Dissi io alzandomi e andando verso di lei.
"Perché? Sennò che fai?" Mi disse lei sfidandomi.
"Ti faccio vedere subito che faccio." Risposi io avanzando verso di lei pronta a pestarla.
Ma venni presa dai fianchi da dietro quindi mi girai di scatto e vidi Ash."Lasciala stare, ci penso io" disse.
"Fanculo." Dissi io liberandoli dalla sua presa, andai al tavolo dei drink, ne presi uno a caso e lo Buttai giù tutto d'un fiato, ne presi un'altro e Tornai al tavolo, mi sedetti vicino a Michael che stava fumando una canna. Gli feci cenno di passarmela e lui me la passò, vidi che Megan era ancora qui, ma mi guardava in un modo strano. Quasi inquietante. Ma non mi importava. Presi la bottiglia e la passai a Simon.
"Continuiamo." Dissi.
La bottiglia girò e si fermò su Jess. Simon siafregò le mani, e disse.
"Bene bene,la festeggiata, cosa scegli?"
"Oddio.. ehm..Obbligo." Disse lei.
"Caccia Megan." Disse Simon. GRANDE.
"CON PIACERE." Disse Jess alzandosi e andando verso Megan.
"Forza troietta, muovi il culo e fuori dalla mia festa. La porta è di la." Disse. Notai che Megan no si alzava, quandi guardai Dayana e Denise e gli feci cenno di alzarsi, Andammo dalle 3 Barbie e Dayana prese Sabrina per la maglia e la trascinò fino alla porta, Denise fece lo stesso con l'altra. Io e jess guardammo Megan. Che si alzò e andò dietro di noi si sedette sulle gambe di Ash lo prese per il volto e lo baciò con foga, Si mise a cavalcioni su di lui e lui mise le mani attorno i suoi fianchi. Mi salì il sangue al cervello. Quindi la tirai per una spalla e la Buttai per terra.
"VA A FARE LA TROIA AD UN'ALTRA FESTA NON A QUELLA DELLA MIA MIGLIORE AMICA." Gli urlai. Lei si alzò si voltò verso Ash gli fece l'occhiolino, quest'ultimo era ancora scosso per il bacio. Dopo che Megan se ne andò presi una bottiglia dal tavolo, La portai alle labbra e ne bevvi un lungo sorso e poi un'altro, la riposai sul tavolo ebbi un capogiro e scossi la testa, poi presi la mia migliore amica per un braccio e la trascinai al centro della casa per ballare. Ci scatenammo come due pazze. Dopo 7 canzoni tornammo dagli altri, Presi un drink nel frattempo, quando arrivai mi sedetti vicino a Michael e Simon propose di nuovo obbligo o verità. Tutti annuirono e il gioco partì.
Prov. Ash.
La bottiglia girò e si fermò su Jess che fu obbligata a fare la lap dance, Simon a limonarsi una a caso, Steve a bere mezza bottiglia di vodka, toccava a me scelsi obbligo e Eric mi disse.
"Un'altro giro di vodka."
Erano già 3 volte che fui obbligato a bere. E la cosa non mi dispiace. Mi sentivo più leggero e non pensavo allo stress che avevo in corpo. Quindi annuì con la testa e Andre mi passò la vodka io la portai alle labbra e ne Buttai giù mezza. Iniziavo a sentire la testa più leggera. Toccava a me far girare la bottiglia. La feci girare, e si fermò su Christian."Obbligo." Mi disse lui.
"Solito." Dissi io porgendoli la vodka, lui fece girare la bottiglia e si fermò su di me.
"Verità." Risposi.
"Cagasotto" disse Denise.
"Dunque. Allora.." Disse. Poi Andrea gli sussurrò qualcosa all'orecchio. Lui annuì sorridendo.
"È vero che 2 giorni fa Megan, si è fatta trovare nuda nello stanzino del bidello?" Io guardai Andre, che stava morendo dal ridere. Io mi unì a lui, ripensando a come sculettò per tutti il corridoio.
"Si.. è vero.. "Dissi io respirando affannosamente per le risate.
Poi guardai Madison, che fissava il tavolo. Ad un tratto si alzò disse qualcosa all'orecchio di Jess e si allontanò.
Mi alzai per andargli dietro. Ma Jess mi prese per un polso dicendomi."Lasciala stare. Vuole star da sola, ha bisogno di una boccata d'aria tornerà a momenti."
Io guardai nella direzione dove andò Madison, poi guardai Jess. E decisi di lasciar stare. Mi sedetti e ricominciamo il gioco.
STAI LEGGENDO
Mi Hai Salvata
RomanceMadison Smith, una ragazza di sedici anni non tanto alta, castana, gli occhi verdi. Solare e sempre col sorriso. Ma sotto ce qualcosa che la turba dal suo passato. Ash 18 anni Biondo, altro, occhi azzurri e fisico da togliere il fiato. Si è appena t...