Arrivammo da Megan, e c'erano tantissime persone nel giardino e la musica si sentiva già da fuori.
"Sento che questa sera sarà indimenticabile." Disse Sasha.
Davanti la porta vi erano due uomini enormi, che ci lasciarono passare.
Appena entrammo, la casa era piena di gente, Alcuni mi salutarono, Ma io non sapevo chi fossero.
Dopo 10 minuti di saluti:
"Andiamo al tavolo dei cocktail!" urlò Denise per farsi sentire. Si voltò e noi a ruota andammo con lei, al tavolo c'era un bel ragazzo che serviva i cocktail.
"Buonasera signorine, cosa prendete?" Disse.
"5 sex on the beach, grazie." Rispose Dayana, leccandosi le labbra in modo sensuale .
Dopo un paio di minuti il barman ci diede i nostri cocktail e io e Dayana li finimmo in pochi secondi. Così mi prese per le mani e mi trascinò al centro della casa per ballare.
Dopo un po ci raggiunsero le altre e iniziammo a dimenarci come tante matte scuotendo i capelli e urlando ogni parola della canzone che conoscevamo, dopo tre canzoni:"Facciamo un'altro giro!" urlai a Dayana.
Che mi seguì al bancone. Ordinammo un bicchiere di vodka alla pesca a testa che buttammo giù in un sorso. Appena posai il bicchiere ebbi un capogiro, ma passò subito. Guardai verso la pista e vidi una mano scuotere in aria, mi alzai sulla sedia e vidi Jess che mi mimò di raggiungerla.
"Ci sono gli altri sui divanetti, raggiumgiamoli." Dissi a Dayana.
"Tu va, io chiamo Den e le altre e vi raggiungiamo." Rispose lei, allontanandosi.
Prima di andare da Jess presi un'altro Sex On The Beach, e raggiunsi Jess.
Erano tutti seduti sui divanetti con delle bottiglie sul tavolo al centro. Abbraciai Jess e tracannai il mio cocktail."Woo Mad, vacci piano." disse Michael.
Gli feci la linguaccia e mi sedetti accanto lui e Andrea. Mancava Ash, chissà dov'era..
"Dov'è Ash?" Chiesi.
"È venuto giusto prima che arrivassi tu e Megan l'ha portato a ballare." Disse Simon.
Nel frattempo arrivarono le ragazze. Si sedettero e io guardai verso il centro, dove tutti ballavano e lo intravidi, Megan le si strusciava addosso come una troia in calore. A lui non sembrava che desse fastidio, anzi stava ridendo come un'ebete. Distolsi lo sguardo e chiesi a Michael:
"Allora non abbiamo nulla, stasera?".
"Ti risulta che a me manchi qualcosa?"
Rispose mostrandomi una busta piena zeppa d'erba."Ohohoooh diamo iniziò alle danze, allora!!" Urlai, alzandomi.
Aprì una bottiglia a caso e iniziai a bere. Dopo un po Michael, aveva già finito di rollare e me la porse, stavo per accenderla quando:
"Mad, non credi che dovresti andarci piano? O addirittura smettere con quella merda." Disse Jess.
Lei e Miriam sono le uniche che non fumavano.
"Dai Jess, Voglio divertirmi." Dissi io accendendo la canna.
Iniziai a fumare e si avvicinò Ash, seguito da quella sgualdrina di Megan.
"Oh ciao ragazze, quando siete arrivate?" Disse lui.
"Più o meno un'oretta fa. Credo.." Gli rispose Den.
"Non vi ho viste arrivare.." si intromise Megan.
"Evidentemente eri impegnata a far altro." Dissi, e passai lo sguardo da lei ad Ash.
STAI LEGGENDO
Mi Hai Salvata
RomanceMadison Smith, una ragazza di sedici anni non tanto alta, castana, gli occhi verdi. Solare e sempre col sorriso. Ma sotto ce qualcosa che la turba dal suo passato. Ash 18 anni Biondo, altro, occhi azzurri e fisico da togliere il fiato. Si è appena t...