8.

32 2 1
                                    

Prov. Madison.

Dopo aver ascoltato quello che hanno detto i ragazzi, rimasi un Po delusa. Se non sbagliavo 2 giorni prima lui non si fece più sentire. Ecco spiegato il perché, decisi di uscir fuori per prendere una boccata d'aria e fumare una sigaretta, mi appoggiai al muretto,  e mi arrivò un telefonata da un numero anonimo, Guardai l'ora era 01:16
'chi cazzo poteva essere?!' Pensai, decisi di rispondere.

*******
"Smith." Dissi.
Ma non sentì nulla, quindi dissi.

"Pronto?"

"Madison Smith?" Mi chiese una voce maschile che non conoscevo.

"Si, con chi parlo?" Dissi io.

"Lo scoprirai presto." Disse chiudendo la chiamata.

*******

Guardai il display del cellulare E iniziai a pensare a chi potesse essere, decisi di lasciar stare e rientrai.

"Qualcosa non va?" Mi chiese Ash quando arrivai

"No,tutto a posto. Grazie." Dissi io andandomi a sedere vicino a Andre e Sasha.

Dopo un paio di minuti  mi alzai presi le ragazze e andammo a ballare.
La serata continuò tranquillamente erano le 03:10 quando le ultime persone andarono via.

"Wooooww, che super festa ragazzi" disse Denise.

"aahh, è andata anche lei." Disse Miriam guardando Denise sprofondare sul divano dove dormivano anche Michael Simon e Eric.

"Dove sono Jess e Steve?" Chiesi.

"Lasciali stare, dormiamo tutti qua, domattina ci aspetta un bel lavoro." Disse Andrea andando di sopra,  lo seguì e dissi.

"Andre, dove dormo?"

"Vuoi dormire con me e ash? Ho solo due letti nella mia stanza però. " Disse. Io ero troppo stanca per cercare una stanza. E annuì entrando.

"Hai qualcosa di comodo da prestarmi?" Chiesi. Ad Andre che mi passò un paio di pantaloncini suoi dato che mi arrivavano a metà gamba, e una canottiera nera. Perfetto stavo comodissima. Mi appoggiai sul letto accanto a quello di Andre, e vidi che sai non era ancora salito, a dire il vero dopo l'ultimo brindisi non lo vidi più.
Dopo alcuni minuti si aprì la porta e comparve lui, si levò la maglietta e i jeans rimanendo in boxer. Quando si girò si accorse di me.

"È tu che ci fai qua?" Disse.

"Sta zitto coglione, mi scoppia la testa." Disse Andre.

"Dormo qua, nelle altre stanze ci sono i fidanzatini." Dissi.

"Perché non andate nell'ultima stanza a destra dovrebbe essere vuota, così la smettete di rompere." Disse Andre.

"Va bene, che due palle che sei. " Dissi io alzandomi e uscendo seguita da Ash.

"Che fai?" Gli chiesi.

"Vado a dormire." Disse.

"Dove?" Gli dissi.

"Nell'ultima stanza a destra." Rispose con un sorriso da ebete. Era andato anche lui.

Io alzai gli occhi al cielo e sbuffai. Camminammo per il tutto il corridoio fino ad arrivare alla stanza indicata da Andre, seguita da Ash che si fermò di botto e disse.

"Eccoci arrivati signorina. Dopo di lei".

Io scossi la testa e entrai, notai che vi era solamente un letto matrimoniale, quindi mi voltai verso Ash e dissi.

Mi Hai SalvataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora