Dear Diary 4

514 22 5
                                    

Io: Ciao ragazzi!
Saluto dall'aereo tutti i miei amici e parto con Camus, Milo, Aiolos, Aiolia e Mur verso Athene. Scesi dall'aereo dopo 5 fottute ore di volo sento un clima totalmente diverso. Dal freddo gelido e polare della siberia a una città calda e soleggiata come Athene in Grecia. Mi guardo intorno e vedo una montagna molto alta con a capo un enorme palazzo che sovrasta tutte le case più in basso.

Camus: Mur, Dove hai detto che era Palestra?

Mur: In Italia perché?

Camus: Secondo te perchè?

Mur: ....

Milo: ....

Aiolos: ....

Aiolia: ....

Io: ....
Avete presente il rumore dei grilli. Ecco. Solo che invece di grilli dato che stiamo in Grecia erano cicale.

Mur: Tu... Ne sei sicuro?
Ma di che parlano? E poi cosa è questa Palestra?

Camus: Si. Portaci li.

Milo: VENGO ANCHE IO!

Aiolia: Io torno alla casa del leone

Aiolos: E io a quella del sagittario ciao.

Mur: Ah Camus aspetta. Shaka anche doveva andare a Palestra fattici portare da lui invece che da me

Camus: E va bene
Risponde dopo un sonoro sbuffo.
...

Milo: Sei in ritardo!
Esclama verso un ombra che si sta avvicinando. Man mano che avanza si fa sempre più nitida rivelando un ragazzo dai capelli biondi accesi con gli occhi chiusi.

Io: Chi è?
Chiedo all'orecchio di Milo

Milo: È il cavaliere della Vergine Shaka
Dice a bassa voce. Dopo poco sento una presenza dietro di me anche se non di passi. Si avvicina sempre di più. Quando è propio dietro di me mi giro con un calcio

???: AIA!!!
Esclama la voce squillante di un bambino dai capelli ramati

Io: S-scusa...

Mur: Kiki che ci fai qui?
Chiede guardando il bambino e incrociando le braccia

Kiki: Hehe volevo venire anche io di nascosto.
Ridacchia
Ma come hai fatto a sentirmi se stavo usando la telecinesi ?
Dice mettendo il broncio sull'ultima frase guardandomi

Io: ...boh?
Le risposte della vita.
...
Con i poteri di telecinesi di Shaka siamo arrivati a Palestra, che ho scoperto essere una specie di palestra (quanta inventiva) per Saint

Io: Ma io qui cosa dovrei fare?
Chiesi incrociando le braccia

Camus: Devi imparare a controllare il tuo cosmo ed il tuo elemento.

Io: Il mio che?

Kiki: Ti spiego io!
Dice tirandomi un braccio. Ma quanto può essere puccioso questo bambino?

Kiki: Allora. In pratica esistono 88 costellazioni.

Io: E fino a qui c' ero arrivata anche io

Kiki: Bene. Ad ogni costellazione è attribuito un elemento. Terra, Fuoco, Vento, Acqua, Fulmine, Luce o Oscurità. Ognuno ha il suo punto di forza e il suo punto debole. Il fuoco infatti è più debole dell'acqua. Ma questo vale solo al livello di elementi. Se il cosmo del Saint con l'elemento fuoco è più forte di quello del Saint dell'elemento acqua vince fuoco.
Che ha detto?!

Io: Ok...

Milo: Col tempo capirai su. E ora andiamo!
...

Caro diario,

ricordi la pietra che ho trovato qualche giorno fa? Beh. In questa settimana a Palestra ho imparato molte cose sul cosmo, sulle armature e sugli elementi. Ancora non sono riuscita a trovare il mio. Ma stai tranquillo! Ce la farò te lo prometto!
Poi cè da parlare di Camus. È passata solo una settimana da quando mi ha lasciato a Palestra e gia ne sento la mancanza. Ma perchè? Infondo è così antipatico, freddo e scorbutico. Possibile che mi ... Nah ma cosa dico. Sará solo un impressione. Oggi è un giorno speciale. Sembra che oggi arriveranno alcuni Gold Saint per insegnarci ad usare il propio elemento. Chissà forse oggi troveró il mio. Ti faccio sapere. Ciao!

(T/n)

(T/n)'s pov:
Chiuso il diario lo nascondo sotto le coperte del letto e mi dirigo verso la mensa. Dopo una veloce colazione mi raggruppo insieme ai miei nuovi amici: Seiya, Shiryu, Shun e Ikki. Quest'ultimo è l'unico di loro che ha gia imparato ad usare il suo elemento e che ha gia indossato la sua armatura.

Seiya: 'Giorno (T/n)!
Mi saluta con un amichevole pacca sulla spalla

Io: 'Giorno.
Rispondo con il mio solito tono distaccato

Seiya: Pronta per oggi?
Dice scherzosamente

Io: Abbastanza....

Seiya: Oh oh qualcuno qui è innamorata

Shiryu: Io direi piuttosto mestruata

Shun: Dai Seiya, Shiryu, lasciatela stare.
Interviene Shun. Il più puccioso di tutti
...

Ci ritroviamo in palestra con i Gold Saint che ci squadrano da capo a piedi. ANSIAAAA. Dopo poco il prof di Palestra li riunisce in una specie di riunione. Ognuno di loro deve sfidare uno di noi scegliendolo. Beh direi che... SONO FOTTUTA!

Prof: A sfidarsi contro i Gold Saint saranno solo 12 di voi. E saranno....
Saranno?...

Prof: Seiya di pegasus, Shiryu del dragone, (T/n) del cigno-
Il prof continua a elencare altri nomi ma io mi blocco a sentire il mio. Ansia portami via.

Heart Of Ice [Camus X Reader] ITA Saint SeiyaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora