Eh sì...Sono qui per ringraziarvi ancora una volta del vostro supporto e del vostro sostegno.
Voi che mi avete fatto sbocciare un sorriso anche con una semplice stellina, con un commento, con un complimento.
Voi che avete seguito questa storia permettendole di occupare anche il 25 posto della classifica in Storie d'amore.
Grazie perché se questa storia è arrivata qui è solo per voi. Grazie ai lettori che hanno seguito la storia anche quando aveva a malapena 50 visualizzazioni, grazie ai nuovi lettori che diventate sempre più numerosi.
Mi piace pensare che Audere vi abbia trasmesso qualcosa, qualsiasi cosa, purché l'abbia fatto. E vi dirò...anche a me ha insegnato molto.
Ho scritto Audere, come avevo già detto, per sfuggire dalla solitudine, per sfogare le mie emozioni nel cuore della notte, e non era in programma di pubblicarlo su Wattpad, lo facevo solo per me. E ora ringrazio le mie amiche che mi hanno convinto a pubblicarlo su questa piattaforma, perché adesso io non scrivo solo per me, ma scrivo soprattutto per voi.A me...che sono una persona timida e riservata, che si fa sempre mille problemi, a me Audere ha trasmesso la voglia di osare e di rischiare.
Ed è per questo che ho deciso di iscrivere la storia ad un concorso organizzato dalla Mondadori per la pubblicazione del cartaceo. Non so se riuscirò a vincere, ovviamente c'è molta competizione e molte storie più belle della mia. Ma ho voluto provare.
Grazie ancora a tutti. E vi prego di non togliere questa storia dalla vostra biblioteca perché vi aggiornerò qui quando verrà
pubblicato il sequel( a breve giuro ❤️)Inoltre vi lascio il mio profilo Instagram se si va di seguirmi: elisa_elle7
STAI LEGGENDO
Audere
RomanceCOMPLETA. Riservata, timida e insicura di sè, Giulia Belli è fidanzata da tanti anni con Clark Candel, un ragazzo che è esattamente il suo opposto: egocentrico e sempre al centro dell'attenzione. Il suo destino sembra già prefissato finché non si t...