Ad un certo punto Thomas mi chiede:"sei fidanzata?" Io:"no, tu?" Thomas:"no" Io:"perchè?" Thomas risponde:"no così" mentre guarda in alto con un sorriso trano. Camminiamo ancora, ad un certo punto vedo Thomas che si abbassa, io lo guardo perplessa. Thomas:"ecco!" Allunga il braccio e mi porge un fiore. Thomas:"per te" io arrossisco:"grazie mille" subito lo porto vicino al naso per sentirne il profumo: 'È BUONISSIMO!' penso. Io:"che buon profumo!" Thomas:"l'ho colto apposta per te" diventa rosso. Io lo noto subito e lui cambia argomento apposta:"ti va di mangiare un gelato?" Io:"siii" Thomas:"oggi offro io" tutto fiero. Io:"no, la mia parte la pago io" Thomas:"ieri mi hai medicato e questo è un modo per dire grazie" io:"ma mi hai giá ringraziato" a questo punto corriamo fino al gelataio e quando è giunto il momento di pagare io tiro fuori i soldi e Thomas fa lo stesso, ora siamo lì tutti e due col braccio teso per dare i soldi al gelataio aspettando che lui decida chi deve pagare: ha scelto Thomas. Io con sguardo rassegnato esco e anche Thomas fa lo stesso. Io:"hai obbligato il gelataio a prendere i tuoi soldi, lo so!" Ridendo, Thomas:"non è vero, piuttosto sei stata tu a digli che dovevo pagare io!" Io:"no no, non è così" e ridiamo. Verso sera mi accorgo che ho dimenticato di chiamare i miei genitori allora faccio uno squillo veloce al cellulare di mia mamma e parliamo giusto il tempo per chiederci come va, non vedo l'ora di tornare da Thomas, riattacco, metto via il cellulare, ma quando mi giro....
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai ~Thomas Bocchimpani~
RomanceUna ragazza di nome ___ incontra un ragazzo alto, occhi marroni e un ciuffo al quanto stravagante... Cosa succederà tra i due?? Leggete per scoprirlo!❤