Il giorno dopo non vedo Thomas, e questo si ripete per tutta la settimana, dove sarà finito? Non mi ha detto niente.. io presa dal panico gli mando 10000 messaggi ma non gli arrivano neanche.. sono preoccupatissima. Quando vedo Shady le chiedo se ha visto Thomas. Glielo descrivo. Shady:"no oddio.. era con una prima.." io rimango a bocca aperta.. me ne vado incazzata nera nel mio posto preferito. Non è possibile. Mi arriva un messaggio è Thomas. Non lo voglio neanche leggere. Non ci posso credere. Mi scende una lacrima e dopo molte altre, non ce la faccio, non è possibile! Ripenso a tutto, per l'ennesima volta. Non ci posso credere. Io sono stupida lo so, ma mi devo sfogare, allora riprendo il 'mio amico' arrugginito.. sembra stupido vero? E lo sono, è stupido farlo, lo so che non risolverà niente, ma lo faccio ugualmente, sono stupida, sono una stupida illusa. Questa volta faccio delle linee orizzontali. Quanto sono stupida, lo so, lo so. Mi avvolgo una benda attorno al polso, tiro giù la manica e me ne vado asciugandomi le lacrime imbevute di mascara, mi sporcano anche la felpa. Torno a casa. Da sola finalmente. Prendo il cellulare e mi metto una si quelle canzoni tristi.. la mia preferita in questo momento è "Human" di Cristina Perri. Mi ritorna tutto in mente, questa colta prendo un fazzoletto.. passano altri giorni, io resto a casa. Non riesco ad andare a scuola. Thomas mi scrive in continuazione ma non gli rispondo. Non sono pronta.. non ora..
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai ~Thomas Bocchimpani~
RomantikUna ragazza di nome ___ incontra un ragazzo alto, occhi marroni e un ciuffo al quanto stravagante... Cosa succederà tra i due?? Leggete per scoprirlo!❤