Thomas invece risponde tutto sorridente e felice di quello che sta per dire:"certo!" Tutto fiero. 'CERTO' penso tra me e me. Io rimango ancora in disparte con la testa bassa ma sento Sebastian che dice:"dimostramelo". Thomas si avvicina a me e mi dice:"hei piccola" e mi bacia, mi mette un braccio intorno al collo e ce ne andiamo insieme e Sebastian rimane li a bocca aperta. Io:"ma.." Thomas mi interrompe come al solito e mi chiede:"Vuoi essere la mia ragazza?" 'COSAA' penso. Io:"siiii!!!" E lo abbraccio forte. Mi ha letto nel pensiero, volevo chiedergli proprio questo! Suona la campanella Thomas mi bacia e mi dice:"a dopo piccola" e lo saluto anch'io. Questa è l'ora di matematica, stranamente questa parte l'ho capita ma tanto prenderó comunque 6 nella verifica. Passano altre ore noiose di Matematica e Italiano e finalmente cè l'intervallo! Io mi fiondo alle macchinette perchè ho troppa fame! Ma dato che se non faccio figure di merda non sono felice eccone una! La macchinetta mi ruba i soldi e anche il cibo ed io cosa faccio? Prendo a calci e pugni la macchinetta, quasi urlo dalla disperazione, ma insomma! I miei soldi! Ed il mio ciboo! Vedo che arriva Thomas mentre ride per quello che sto facendo. Io:"questa stupida macchinetta mi ruba sia il mio cibo che i miei soldi!" Thomas:"haha ho visto, per questa volta ti regalo la merenda" io:"ma no, non devi.." e mi ritrovo in mano un pacchetto delle mie patatine preferite. Io:"grazie ma.." Thomas:"di nulla, vieni" e mi trascina con se. Andiamo in giardino 'isolati' dal resto della scuola. Ci sediamo sotto ad un albero. Ad un certo punto Thomas....
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai ~Thomas Bocchimpani~
RomanceUna ragazza di nome ___ incontra un ragazzo alto, occhi marroni e un ciuffo al quanto stravagante... Cosa succederà tra i due?? Leggete per scoprirlo!❤