Lui mi sussurra:"ti amo piccola"... "mi dispiace" io lo stringo più forte a me, sento il suo respiro, è bellissimo, intendo, LUI è bellissimo. Dopo un pó lui mi spiega che è colpa di Vittoria. io annuisco dispiaciuta perchè capisco di essere stata una stupida. E alla fine lui conclude con:"e niente, ti amo, ti amo e basta. piccola mia." e mi bacia. La giornata passa in fretta e Thomas insiste per rimanere a dormire con me, dice che ho bisogno qualcuno al mio fianco. Allora accetto. Thomas:"cos'hai?" Io:"mi fa male il braccio" con una faccia addolorata. Thomas aiuta a ricambiare la benda, quando la toglie vede e percepisce il dolore che mi ha causato, anche se non è colpa sua e sussurra:"scusa" io continuo a guardare la ferita. Prima di ribendarmi il braccio Thomas passa il dito sopra la cicatrice e poi me lo fascia. Thomas:"ormai è tardi, vai a dormire." Io:"no non ho voglia" a quel punto Thomas mi prende in braccio e mi appoggia sul letto, lui rimane lì finchè non mi addormento, intanto mi passa una mano fra i capelli ed io mi addormento col sorriso sulle labbra. Il giorno dopo quando mi alzo non vedo da nessuna parte Thomas, dove sarà? Vedo che la porta del bagno è chiusa e sento l'acqua che scorre, si starà lavando?. Nel frattempo io sto morendo dal freddo allora mi metto la sua felpa, ha un profumo buonissimo! Ora mi sento al caldo. Mi faccio un tè e mi siedo sul divano, Thomas quando esce ha un accappatoio a dosso.. la mia reazione è: WTF?! Ma mi limito a dire:"SEI MATTO?" Mentre mi copro gli occhi. Ha un fisico perdetto, è bellissimo. Thomas non dice nulla e va a vestirsi. Quando torna dice:"ma.. quella è la mia felpa!" Io rido. Thomas:"ah si? Ora ti faccio vedere io" viene da me e mi fa il solletico, rido tantissimo e gli dico:"basta, bastaa!" Lui non mi ascolta come al solito.. alla fine Thomas si siede, mi guarda e mi accarezza ancora i capelli e ci mettiamo a guardare la tv. Niente di interessante allora la lasciamo di sotto fondo mentre parliamo. Io faccio un sacco di domande a Thomas e lui risponde a tutte, ad un certo punto dice:"Obbligo o verità?" Con un sorrisetto. Io:"obbligo" Thomas:" ti obbligo a..."
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai ~Thomas Bocchimpani~
Roman d'amourUna ragazza di nome ___ incontra un ragazzo alto, occhi marroni e un ciuffo al quanto stravagante... Cosa succederà tra i due?? Leggete per scoprirlo!❤