Sono sempre qua, nel mio posto speciale.. non ne sono sicura di quello che sto per fare... peró se ripenso a quella scena sto troppo male, sono pazza lo so, ma non so neanche se ne vale la pena. Tra me e me penso, mentre mi cola il mascara per colpa delle lacrime 'una semplice linea' dalla mia tasca prendo un arnese di metallo tolto da un temperino, mi viene in mente Thomas.. sospiro. Piango più di prima. Prendo un ultimo respiro, appoggio l'oggetto sul mio braccio e calco più che posso facendo una sola linea verticale. Sento una voce urlare:"NOO, IO TI AMO!" Era lui, era venuto per me, non sento niente, è come se fluttuassi nell'aria ma alla fine perdo i sensi. Non so come, ma sento Thomas che si agita sempre di più, ha preso una benda che gli ha prestato una signora, e l'avvolge attorno al mio braccio. Sembra che tutto stia tornando normale e sento qualcuno che mi abbraccia e mi dice:"tranquilla, non è successo nulla, shh..". Riprendo i sensi ma tengo gli occhi chiusi. Piango. Mi sta accarezzando i capelli. Quando mi sono ripresa Thomas mi aiuta a tornare a casa. Dice che ho bisogno di riposare ma non lo ascolto.. è successo tutto troppo in fretta.. Lui mi dice:"tranquilla, ora andiamo a casa, poi ti riposi un pó" io non ho le forze ma vorrei dirgli 'no, voglio stare sola, vorrei parlare, vorrei solo essere felice' ma niente, non riesco. Arriviamo a casa e mi metto nel letto a riposare nonostante quello che sostenevo io poco fa. Dopo un pó mi sveglio, vado in sala e vedo Thomas che si fionda da me e mi abbraccia, un semplice abbraccio, ricambio e lui mi sussurra:"....
STAI LEGGENDO
Non lasciarmi mai ~Thomas Bocchimpani~
RomanceUna ragazza di nome ___ incontra un ragazzo alto, occhi marroni e un ciuffo al quanto stravagante... Cosa succederà tra i due?? Leggete per scoprirlo!❤