Fine

11 0 0
                                    

Ciao a tutti miei cari lettori.
Ci tengo tantissimo a ringraziarvi tutti quanti per aver letto il mio libro e i capitoli contenenti.
Non avrei mai pensato che questo libro sarebbe stato letto da così tante persone, a suo tempo ero semplicemente una ragazza che non aveva ancora vissuto parecchie cose. Ero una ragazza stupida, per stupida intendo che ero talmente presa che credevo a tante cose, parole e gesti. Ho smesso di scrivere questo libro e credetemi, ho pensato anche di continuare, ma è meglio di no. Perché ho una visione diversa dell'amore, so cosa significa amare, so cosa significa soffrire per amore, perdere la voglia di innamorarsi, la voglia di soffrire e piangere. Preferire la solitudine ad avere vicino chiunque. Ora so anche cosa si prova ad essere amati davvero, reciprocamente. So cosa significa ricredersi, innamorarsi nuovamente e avere una voglia matta di vivere una persona giorno e notte. Quella voglia di un futuro insieme, di dire Ti amo e di sentire gli occhi farsi lucidi, emozionarsi di nuovo. So cosa significa non avere più paura di star male, ritornare a vivere, a sorridere.
L'unica cosa che ho fatto è stata scrivere un altro libro dove dico ciò che penso e provo perché voglio aiutare tutte quelle persone che soffrono per un amore finito.
Perché sappiano che si può smettere di piangere e star male e quando meno te lo aspetti puoi ricominciare a sorridere. Non si muore per la fine di una storia dove ama solo una persona. Ci si ama in due e quando ci si ama per davvero, non ci si lascia per cazzate. Quando ami una persona per davvero, non la lasci andare.
Si può tornare ad essere felici e a star bene perché poi si capisce anche di cosa si ha bisogno, di chi si ha bisogno. Affianco solo chi meritiamo davvero, non persone chiunque.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 18, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Conversazione su whatsappDove le storie prendono vita. Scoprilo ora