Mirko
Io: hey
Francesca: hey, sei tornato finalmente
Ti aspettavo con ansia.
Io: sai , ho pensato a te tutta la mattina
Francesca: e tutta la sera no?
Io: è scontato , è sera adesso e io sono qui con te
Francesca: mi fai sempre cosi tanta compagnia. Mi sento un po' meno sola.
Io: non vorrei mai farti sentire sola..ma per adesso non posso fare nulla.Francesca
Cavolo mi stavo dimenticando!!
Devo uscire con Sergio.
Devo assolutamente prendere quel CD.
Proprio quel CD...Sam Smith
Il mio idolo.
Non posso perdermi tutto ciò... Ora mi preparo e vado a comprarlo.
Io: ora..devo andare...esco.. È uscito il CD di Sam Smith e non posso perdermelo.
Sconosciuto: mmm Sam Smith ? È il tuo idolo?
Io: si. Ora scusami devo andare.ciao
Sconosciuto: ciao.Mirko
Eh già dopodomani si parte.
Ma prima di andare via voglio rivelarmi a lei
Sono le 3 del mattino ormai...
Cavolo non riesco a dormire...ce la devo fare...non è cosi brutto essere innamorato di qualcuno.
Ma ...è proprio questo il problema..io che sono cambiato...i miei amici ormai mi hanno lasciato stare...perché ho scelto lei..ho scelto di pensare a lei. Ho scelto di guardarla durante la ricreazione anziché stare li con loro a guardare ragazze di poco conto.
Non hanno capito cosa provo..non hanno voluto capirmi..e starmi vicino..pensano solo a quelle poco serie..va bene..io con loro non ci sto. Mi hanno detto : "o lei o noi".
E ho scelto lei.
Francesca
*vibrazione del cellulare*
Mi sveglio , guardo che ore sono...
Cavolo le 3:05 ma chi è il pazzo che mi cerca? Adesso poi..cavolo è ora di dormire....siamo pazzi...
Prendo il cellulare ancora un po' assonnata e leggo...
Sconosciuto: hey
Io: ma sei pazzo?
Sconosciuto: si sono pazzo di te. Cosi pazzo da non riuscire a dormire la notte da quanto ti penso.
Io: mi pensavi per tutto questo tempo?
Sconosciuto: si...io ti pensavo e ti penso ancora. Ora sono qui. Devo parlarti.
Io: va bene..ti ascolto..ma fai in fretta..domani c'è scuola...
Sconosciuto: mi chiamo mirko
Sono io..quel ragazzo che ti ha difeso da quella specie di ragazzo che avevi.
Io: sei tu....
Mirko: si sono io. e ora lasciami parlare ti prego. Avevo degli amici...ora sono solo..ma per scelta..
Io: per scelta di cosa?
Mirko: mi hanno detto
"O noi o lei"
E io ho scelto te. Solo e soltanto te.
Sono mesi che cerco di capirti..di diventare il tuo tutto...di proteggerti..e chissà se in quel piccolo cuore...ci sono io ora...e non più quel ragazzo che sinceramente non è degno nemmeno dei tuoi occhi...che gli danno attenzione e lo guardano. Sei ancora innamorato di lui?
Io: no io non lo amo...
Mirko: ami qualcuno?
Io: mi sto innamorando di te...
Mirko: ti prego ripetilo
Io: io mi sto innamorando di te
Mirko: preparati che ti vengo a prendere...alle 6 pronta...io sto arrivando..so dove abiti.. Ti dirò tutto dopo..Non ci penso due volte mi preparo...è lui proprio lui...ha rinunciato a tutto per me...
Mirko
Francesca: fuggiamo insiemeDopo due ore eccomi pronto..ora parto..con la mia macchina vado da lei sotto casa sua...
Dopo un'ora..
Francesca
Mirko: sono arrivato
Esco dalla finestra di casa mia senza farmi sentire...lui mi prende per i fianchi per non farmi cadere.
Salgo in macchina.
Mirko: abbiamo molto di cui parlare..